ERRORE DURANTE LA CODIFICA DEL FILM Magix Video Deluxe 2015 premium

Massimoguido ha scritto il 03.11.2014 ore 11:40

Buon giorno a tutti gli amici del forum volevo gentilmente chiedere come mai di questo messaggio durante la masterizzazione del flmato, PREMETTO CHE è UN PROGETTO GIà ESPORTATO IN DVAVI, xciò l'ho solo importato come nuovo filmato, messo i capitoli e iniziato a msterizzare,,..... Ma qundo arriva a circa 3 minuti residudi durante la codifica del fil, si blocca e mi da errore..... UNA COSA, NON SO SE C'ENTRA. avevo già masterizzato con Magixvideo2015, e tutto era andato liscio, ma dopo il nuovo aggiornamento il programma non funzionava più bene come prima, così ho provveduto a disinstallare il programma, reinstallarlo senza aggiornamento, e così ho iniziato un nuovo progetto, tutto è andato liscio fino al momento di masterizzarolo. Ora sono bloccato e non so che far.... Grazie a tutti spero che qualcuno sappia dirmi cosa devo fare..... 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.11.2014 ore 12:05

Non è che hai messo un menù HD per una masterizzazione DVD normale?
Prova a cambiare il tipo di menù, ma prima elimina l'immagine disco creato nel computer, oppure rinomina la nuova masterizzazione con altro nome.
Inoltre se trovi ancora problemi, prova a fare una masterizzazione alternativa:
Qui è spiegato come fare Cliccami

Massimoguido ha scritto il 03.11.2014 ore 12:26

Grazie Giovanni per la risposta, ma come ho scritto, avevo già masterizzato con il nuovo 2015, pur utilizzando menu in HD, e non mi ha dato nessun problema, Penso ì, ma non ne sono sicuro, che sia successo qualcosa dopo aver eseguito il nuovo aggiornamento, visto che il programma non andava bene come prima, così ho provveduto a disinstalarlo e reinstallarlo senza aggiornarlo, e tutto sembrava andato a posto, se non fino a quando ho masterizzato il nuovo film. Cmq nel frattempo ho importato il filmato in Magix video 2013, utilizzando lo stesso menù, e lui me lo ha masterizzato senza nessun intoppo...... HO PAURA CHE CI SIA STATO QUALCOSA NELL'AGGIORNARE IL PROGRAMMA, pur avendo riportato all'origine...... xchè prima utilzzavo qualsiai menù. in particolare quelli per cerimonie, CMQ HO PROVATO A SEGUIRE IL METODO DESCRITTO NEL LINK CHE MI HAI CITATO  e anche esportando un file iso, il programma inizia la codifica , ma a 3 min residui si blocca dandomi lo stesso messaggio...... CON MVDL 2013 lo ha masterizzato senza problemi,. un vero rompicapo 

Vecchio utente ha scritto il 03.11.2014 ore 12:40

Ok, il problema potrebbe essere l'aggiornamento (Forse) oppure un errore durante la masterizzazione, quindi se cerchi di masterizzare lo stesso progetto con lo stesso nome è possibile che l'errore continua a crearsi, per questo motivo ti ho detto di masterizzare con altro nome, e eliminare la precedente masterizzazione con l'errore.
A questo proposito dovresti provare a masterizzare l'immagine disco nel PC oppure fare la masterizzazione nel PC escludendo momentaneamente il DVD, in questo modo riesci a verificare eventuali errori.
Per fare queste verifiche, utilizza filmati corti, in modo da non perdere molto tempo, inoltre fallo con un progetto nuovo e con nome diverso.
In base al risultato è possibile restringere la ricerca dell'anomalia.

Massimoguido ha scritto il 03.11.2014 ore 13:18

Ciao Giovanni,  INTANTO GRAZIE INFINITE PER L'INTERESSAMENTO, E MI SCUSO PER IL DISTURBO...... Allora, ho proceduto seguendo i tuoi consigli, Ho cancellato tutte le cartelle riguardanti il filmato incriminato, ho reimportato il Film come nuovo tagliandolo a metà per far prima, messo capitoli a caso, e passato alla masterizzazione usando lo stesso menù che avevo messo in partenza, e tutto è andato liscio...... Mah! i misteri della tecnologia, speriamo vada bene con i prossimi filmati che ho in programazione, alla peggio masterizzo con MVDL 2013.... forse l'errore se lo è creato da solo, e facendo come hai detto tu, cancellando tutto e rifarlo con un nuovo nome ha superato l'inghippo.... GRAZIE ANCORA, SEI STATO MOLTO UTILE..... sai era un lavoro in cosegna per fine settimana......... Ciao, Massimo.

Vecchio utente ha scritto il 03.11.2014 ore 13:22

Molto bene, ti ho dato questa soluzione perchè è una cosa che ogni tanto capita, anche i PC o i software a volte fanno operazioni sbagliate.
Una cosa importante da sapere è che è sufficiente masterizzare una sola volta, poi per fare una successiva masterizzazione del progetto procedi come nell’immagine qui sotto, oltre a non incorrere a errori di codifica e tempi lunghi d’attesa, in un quarto d’ora più o meno masterizzi nuovamente un  nuovo DVD

alessandro-t. ha scritto il 12.09.2017 ore 17:26

chiedo come risolvere problema in questa foto allegata attendo risposa se possibile grazie

diegoweb13 ha scritto il 12.09.2017 ore 17:57

Ciao Alessandro questa finestra ti specifica che e' stato trovato uno spazio nero tra 2 immagini o 2 filmati.

Se sei stato tu a inserire una spazio nero clicca su Ignora altrimenti clicca su Annulla e cerca sulla timeline lo spazio nero per avvicinare le 2 immagini o filmati manualmente(ingrandisci le tracce per trovare piu' facilmente lo spazio nero che puo' essere anche di un solo frame).

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

alessandro-t. ha scritto il 12.09.2017 ore 18:06

ce modo per andare tra le 2 collegamenti più velocemente verificali tutti senza passarmi tutto il video grazie

diegoweb13 ha scritto il 12.09.2017 ore 18:53

Alessandro come si vede nella finestra lo spazio nero dovrebbe essere a 00:48:06:01 nel film primo(Prova a controllare a 48 minuti e 6 secondi del filmato). (ingrandisci la traccia per trovare piu' facilmente lo spazio nero che puo' essere anche di un solo frame).

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

alessandro-t. ha scritto il 12.03.2018 ore 00:17

ce altro adesso tutti gli aggiornamenti ricevuti di un anno non si possono scaricare quando sarebbero già compresi nel prezzo se istallo il sistema non mi fa più scaricare tutti gli aggiornamenti o chiesto di mandarmi un cd con tutti gli aggiornamenti del sistema fino a ultimo ma dicono di no che fregatura per scaricarli ci vuole una vita con loro sito lentissimo e in più non ti danno gli aggiornamenti se istalli e questo non e giusto se io non avrei internet o non voglio avere internet loro sono obliati a dare CIO perché un loro operatore mia risposto quando avevo problema dicendo con 4 euro potevo ricevere un cd con tutti aggiornamenti del l'anno gratis adesso la risposto mie stata detto di no io devo registrare prodotto tramite internet o mandare un fax io o un serial che la fine non serve a nulla a questo punto e meglio che si scarichi da internet quelli pirati che comprarli perché quelli da quello che vedo vanno meglio e ti danno tutto questi paghi e non ti vogliono dare questo e combattere la pirateria non mi sembra