Commenti

diegoweb13 ha scritto il 05.10.2016 ore 18:59

Ciao Loredana, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Che versione di Video Deluxe hai 2015 o 2016 ?

Io ho la versione 2016 e ho fatto delle prove di modifica della durata di piu immagini e non da nessun errore.

Tu su quante immagini applichi la modifica ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.10.2016, 19:09, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

lcombetto ha scritto il 05.10.2016 ore 19:49

Ciao Loredana, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Che versione di Video Deluxe hai 2015 o 2016 ?

Io ho la versione 2016 e ho fatto delle prove di modifica della durata di piu immagini e non da nessun errore.

Tu su quante immagini applichi la modifica ?

Ciao Diego

Ciao Diego e grazie per avermi risposto. Si, sono come amministratore. La versione è Video Deluxe 2016 Premium e la modifica la applico su c.a 15 foto. Ho riprovato ancora ora e va tutto bene se modifico solo 2 o 3 foto, di più mi da ancora un altro tipo di errore che non ho stampato. Ho provato anche un aggiornamento ma non c'è nulla. Mi limeterò alla modifica su 2 o 3 foto.

Grazie comunque.

Ciao Loredana

diegoweb13 ha scritto il 05.10.2016 ore 20:11

Loredana dopo aver selezionato una foto come vedi qui sotto prova a cliccare su Effetti e poi cliccare sul pulsante orologio evidenziato in verde e nella finestra che appare clicca su Applica a tutti.

Prova anche in modalità Timeline.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.10.2016, 20:11, Modificato in totale 1-volte.

lcombetto ha scritto il 06.10.2016 ore 17:51

Diego, io non trovo nessun orologio..... o non c'è nel mio programma o non lo vedo io..... se digito Applica a tutti, mi va a cambiare l'impostazione a tutte le immagini del video, io invece voglio modificarne solo una parte.

Comunque l'ho risolta facendone solo 4-5 per volta.

Spero di riuscire a finire il mio lavoro senza ulteriori intopp.

Grazie.

Ciao Loredana

Loredana dopo aver selezionato una foto come vedi qui sotto prova a cliccare su Effetti e poi cliccare sul pulsante orologio evidenziato in verde e nella finestra che appare clicca su Applica a tutti.

Ciao Diego

diegoweb13 ha scritto il 06.10.2016 ore 18:24

Loredana dopo aver selezionato le foto che desideri modificare come vedi qui sotto, per vedere l'orologio devi cliccare su Effetti evidenziato dal rettangolo rosso e poi cliccare sul pulsante orologio evidenziato in verde e nella finestra che appare clicca su Ok e nella successiva finestra Modifica selezionati.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 06.10.2016, 18:26, Modificato in totale 2-volte.