Evidentemente stai facendo una seconda installazione, quindi devi per forza mettere l'e-Mail che hai utilizzato per la prima installazione, altrimenti non attivi più. In alternativa devi contattare il supporto tecnico della Magix, qui nel forum non si può fare nulla
qualsiasi azione che faccio quando apre il programma appare la finestra errore -24
Vecchio utente
ha scritto il 02.05.2017 ore 11:58
Allora la storia è questa, l'errore -24 significa che stai cercando di attivare il programma con una e-mail diversa da quella utilizzata la prima volta per la registrazione. Ora i problemi sono questi: 1) Prima di tutto devi dire che versione hai del programma (scrivi l'anno " esempio 2014, 2015 ecc") 2) quante installazioni hai fatto in totale e in quanti computer o sistemi operativi lo hai installato 3*Nota bene: se tu nello stesso Pc reinstalli un sistema operativo, è come se cambi computer, in quanto L'ID macchina cambia, ID è un numero identificativo di un computer.
buona sera ho installato window 10 sul mio pc dove avevo gia magix reinstallandolo pero mi dice che e mail e gia registrata e mi da l errore 24 come posso fare per recuperare i dati