Commenti

diegoweb13 ha scritto il 03.10.2017 ore 19:12

Ciao Laura, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Che versione del programma hai ?

Ti succede con tutti i progetti o solo questo ?

Prova anche a cambiare tipo di menu iniziale del Dvd con uno statico.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 03.10.2017, 19:14, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

laura-s15 ha scritto il 04.10.2017 ore 08:35

Ciao Diego e grazie per la tua risposta. La versione è vecchia è la 3.0 ma mi ha sempre funzionato bene. Ieri ho provato a disinstallare e ricaricare il programma con il risultato che ora mi da altri errori: non riconosce più il masterizzatore (che per altri programmi funziona) e mi da il problema di conflitto di versioni. Sono proprio disperata..anche perchè io di informatica sono praticamente digiuna😒

diegoweb13 ha scritto il 04.10.2017 ore 21:18

Ciao Laura il tuo programma e' sos videocassette 3 ?

Se il programma e' vecchio tu che sistema operativo hai forse Windows 10 ?

Perché con Windows 10 ci sono problemi di compabilita' con il masterizzatore che non viene riconosciuto.

Prova a disinstallare il programma e reinstallarlo pero' come amministratore e con antivirus e firewall disattivati. (Clicca col tasto destro sul file d'installazione e scegli Esegui come amministratore)

Ciao Diego

laura-s15 ha scritto il 04.10.2017 ore 22:57

Ciao Diego il programma è Magic foto su cd e dvd 3.o è il sistema operativo Windows xp...stasera dopo aver installato nuovo driver rivedo il masterizzatore, arrivo quasi alla fine del processo e poi riappare l'errore 2020. Mi chiedo se il problema nasce dal numero delle fotografie..forse troppe? Ti ringrazio molto per il tuo aiuto

diegoweb13 ha scritto il 04.10.2017 ore 23:08

Laura hai provato a cambiare tipo di menu iniziale del Dvd con uno statico ?

Non e' che hai messo musica protetta da copyright (se hai messo musica prova a toglierla) ?

Se fai un nuovo piccolo progetto di prova con poche foto funziona o da sempre error 2020 ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 04.10.2017, 23:15, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.