enormi problemi su foto su dvd mx

luline ha scritto il 25.06.2012 ore 00:35

buonasera, premetto che sono cliente magix da molti anni e che conosco i programmi per foto dalla versione 7 alla 9, ho acquistato da poco l'ultimo nato FOTO SU DVD MX e purtroppo devo dire che mi ha DELUSO completamente. Ho provato a scaricare anche l'aggiornamento ma i problemi che ho trovato non sono stati corretti. i piu gravi, sulla storyboard una volta caricato le foto, la casella di ogni foto non presenta in alto ne la T di titolo ne FX per effetti e quindi si puo solo girare le foto e basta, di sotto invece, nella sezione dei secondi, se clicco come in ogni versione due volte per la durata della visualizzazione non mi fa cambiare nulla. in piu sempre in basso non ci sono ai laterali della foto le caselle per le transazioni. Vorrei vostre spiegazioni in merito e come fare per ovviare a questi GRAVI problemi, in piu, ho parecchi crash senza alcun motivo, e la visualizzazione del tragitto di viaggio reclamizzata sui vostri siti in maniera davvero molto bella e' davvero una delusione, non si possono cambiare nei vari tratti i mezzi trasporto, e tutto si limita a una semplice voto di una cartina... poi altre cose, la linea della musica che spesso in modo inspiegabile raddoppia la sua altezza finendo su altre righe di lavoro... insomma... vorrei chiarimenti e soluzioni visto che il prodotto dovrebbe essere decisamente come ogni volta degno di casa MAGIX....

grazie a chi mi puo rispondere

ho un computer 4 gb di ram

sistema operativo windows 7

Commenti

magix1965 ha scritto il 25.06.2012 ore 08:05

dovresti provre a reinstallare o riparare il programma,perchè non mi risulta che le parti che non vedi siano mancanti

cosi anche le altre problemati che dichiari di avere,se rientri nei termini di tempo previsti per l'assistenza gratuita ti consiglio di contattare il supporto tecnico

fede_ ha scritto il 25.06.2012 ore 12:10

Ciao

Visto che, come dice Magix1965 non sembra ci siano problemi (lo si evince dalla immagine allegata) ti chiedo:

Hai installato "come amministratore"?  Windows 7 di solito non ti fa installare come amministratore e, poi, compaiono i problemi, primo fra tutti non si aprono le porte del firewall e il programma non comunica in internet aggiornamenti o upgrade degli add-on

Secondo: I tragitti di viaggio

leggo nelle info:

MIGLIORE! Slideshow con animazione
dei tragitti dei tuoi viaggi
Trasforma i tuoi ricordi in slideshow viaggianti, nel vero senso della parola e mostra ai tuoi amici il tuo itinerario di viaggio grazie a cartine online aggiornate città per città.

Ideale per separatori di menu animati, transizioni e video di sfondo per i menu.

Seleziona per l'animazione il mezzo di trasporto che preferisci (es. aereo, auto, bicicletta), imposta le tappe, adatta alle tue esigenze e gusti la rappresentazione grafica dell'itinerario e gli effetti di animazione e sorprendi i tuoi amici!

Supporto delle coordinate di Google Earth e dati GPS Tacker (gpx, kml, ecc.)

NUOVO!

Vari mezzi di trasporto (aereo, auto, nave ecc.) che seguono i tuoi percorsi
in prospettiva.
Percorso tracciabile liberamente con l'uso delle stazioni "invisibili".
E puoi impostare anche il tempo di sosta nelle singole stazioni
Semplici comandi: interfaccia è stata rielaborata e si possono fissare con un semplice click le tappe sulla carta geografica.

Si parla di mezzi di trasporto in prospettiva.

Cosa diversa il video con "immagini pubblicitarie" che non corrispondono alla realtà

Malauguratamente ormai i vari pubblicitari si avvalgono di questa terminologia, "immagini pubblicitarie", per far "sognare" il cliente e poi deluderlo (ma qualsiasi avvocato risponde che bisogna prima leggere ed informarsi) così come per le pubblicità dei nuovi tablet o telefoniche (devo ancora capire cosa significa "minuti veri" nelle promesse di un operatore telefonico ultimamente pubblicizzato: i minuti di conversazione possono essere falsi? Sembrerebbe di si.)

Fede

luline ha scritto il 25.06.2012 ore 21:06

allora, intanto grazie ad entrambi e scusatemi per lo "sfogo" ma non ho mai avuto delusione da magix e quindi mi auguro davvero di aver sbagliato qualcosa io... cerco di spiegarmi per farmi aiutare da voi...

allora, nel mio pc risulto essere amministratore, per installare il cd di magix ho semplicemente cliccato su installazione (ma senza cliccare col destro esegui come amministratore) e caricato quindi il programma in modo normale come fatto con altri in precedenza.

ho visto questi problemi su un progetto che sto facendo e quindi prima di reinstallare vedo oramai di finirlo cosi, comunque la schermata che mi apre non e' come quella fatta vedere da magix 1965, appunto priva di quelle caratteristiche gia elencate...  ho pero' fatto ieri un aggiornamento e provando a fare un nuovo progetto effettivamente stavolta mi mette le figure delle foto complete, quindi a parte il fatto della visualizzazione tragitti che ho capito il concetto pubblicitario, mi chiedo :

- come si installa il programma in modo corretto? si deve fare clic sul destro ed eseguire come amministratore o essendo io sola amministratore, l'installazione fatta direttamente su exe puo' andare bene?

- se dovessi reinstallare il programma, essendo ovviamente registrato e con serial number, e' possibile farlo sullo stesso pc o rischio di perdere la licenza???

- il fatto di aver fatto un aggiornamento e vedere un nuovo progetto "normale" e il vecchio progetto senza le caratteristiche elencate sopra come puo essere secondo voi sta cosa?

scusatemi .. ma vorrei davvero sfruttare al meglio l'ennesimo prodotto magix che acquisto e che da sempre mi ha pienamente soddisfatto.... grazie per la pazienza di chi mi aiutera'......  (sono un po ignorantella in fatto di pc etc, quindi vi pregoooooo .... scrivete passo passo come se fossi un bimbo !!) grazie davvero a tutti

fede_ ha scritto il 26.06.2012 ore 09:49

Ciao

Se l'hai installato con criteri di amministrazione ogni volta che si avvia ti viene detto che si avvia in modalità amministratore.

Altrimenti puoi fare si che il programma si avvii come amministratore ogni volta: Basta che fai click con il tasto destro sull'icona dalla quale fai partire il programma

Poi cerchi la voce avanzate e metti la spunta "esegui sempre come amministratore"

A quel punto non dovresti avere problemi.

Solo in alcuni casi (spero non sia il tuo) ci possono essere problemi con l'apertura di permessi ad andare su internet (aggiornamenti) In quel caso, dopo che hai fatto l'operazione che fa si che il programma parta sempre con privilegi di amministratore, vai in pannello di controllo e, nei programmi installati, cerchi il programma e fai "ripara" Il sistema cerca eventuali difformità e riesegue l'installazione ma ora con i privilegi.

Spero sia chiaro

Fede

luline ha scritto il 27.06.2012 ore 01:26

scusami Fede ma quando apro il programma non mi dice da nessuna parte che si avvia in modalita' amministratore, cosi ho provato a fare clic con il dastro destro sull'icona ma non trovo la voce avanzate... mi dice esegui come amministratore e altre voci ma non quella che dici tu.. resta il fatto che gli aggiornamenti li fa, ho provato a farne uno e mi ha scaricato qualcosa on line...

ti prego se puoi aiutarmi ancora un pochino, al limite, se disintallo il programma lo posso poi ricaricare nello stesso pc o per via del serial number non si puo piu reinstallare ? e se lo faccio, come devo fare per installarlo come amministratore??

grazie ancora ...

maxcon62 ha scritto il 29.06.2012 ore 10:54

segui questo tutorial (in spagnolo)  per installare come ammistratore dal dvd di installazione (prima di installare, disattiva l'antivirus e firewall)

potresti anche provare prima a ripristinare le impostazioni standard dal menù file>impostazioni>ripristina impostazioni standard

ti posto lo scrrenshot dell'interfaccia che è uguale a quella di Magix65