Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 08.04.2011 ore 08:34

Nella pagina dove hai inserito i widget, seleziona quello che vuoi eliminare e poi clicchi sulla X rossa sopra al programma, naturalmente dopo fatto questo salva e poi pubblica per confermare l'azione.

Ciao

Dragonfast ha scritto il 08.04.2011 ore 16:02

Scusami forse mi sono espresso male...non intendevo i widget che io inserisco sulla pagina, ma quelli che io creo e rimangono nella... diciamo...Timline di website maker. E quello che non si elimina. Come faccio? La mia versione e Easy. Ti ringrazio Anticipatamente. Ciao Salvatore

returntofantasy1 ha scritto il 09.04.2011 ore 09:08

Intendi forse i widget che hai creato presenti su "i miei file" elencati nella parte infeiore del programma cliccando su widget rappresentato da un icona di un cubo colorato?.

Se è così clicca sull'icona del cubo dove c'è il  "+" situato prima dei tuoi widget creati, si aprirà la finestra del "widget maker". A questo punto clicca sul comando in alto a sinistra "apri widget", si aprirà l'elenco dei widget da te creati, selezionando compare sulla destra la "X" rossa per l'eliminazione. Fatta questa operazione vedrai che sulla timeline come dici tu non ci saranno più.

Spero di aver capito ed eserti stato di aiuto.

un saluto.