Elaborazione delle clip video

picatt ha scritto il 19.04.2010 ore 19:38
Sto usando Magix film 8 da due giorni appena.
Non ho ancora capito se c'è una gestione separata per i singoli filmati (composti a loro volta da scene e destinati ad essere inseriti in un menu dello stesso DVD) e per i progetti.
Nome del disco , nome del progetto, nome del filmato sono cose diverse o no?

C'è la possibilità di unire clip separate? O non serve e dunque non si può?

Grazie

Commenti

magix1965 ha scritto il 20.04.2010 ore 14:35
non è molto chiara la domanda ,in sintesi che risultato vorresti raggiungere?
magix1965 ha scritto il 20.04.2010 ore 18:57
con i clip e proggetti puoi fare di tutto,il clip è quello che importi da pc o dispositivo e puoi chiamarlo come vuoi direttamente ,facendo semplicemente rinomina sul file e agire mi raccomando prima del punto che segna l'estensione.gli mwm sono le esportazioni il file magix che ti permettono di agire con tutte le versioni di magix,poi ci sono i vari tipi di esportazione che puoi reimporatre quando e come vuoi e anche dentro un proggetto che stai lavorando,di base il proggetto dvd prende il nome del proggetto che stai lavorando,ma puoi dargliene uno diverso,tutto puoi unire tutto puoi dividere,e dipende appunto da quello che vuoi ottenere,insomma l'unico limite in questo senso è la fantasia..per questo ti chiedevo che obbiettivo avevi in mente
magix1965 ha scritto il 24.04.2010 ore 00:30
il quadratino rosso si, indica che il file è in uso,le clip non si uniscono nella time line se non esportandole e poi ri-acquisendoil file ,però meglio corti,non penso esistano upgrate in nessuna delle versioni di magix almeno fino ad ora ogni software è a se,puoi accedere a questo link anche da google