effetto animazione su file Png e correzione video

rosario1976 ha scritto il 06.06.2021 ore 11:54

Buongiorno, sono Rosario e utilizzo il Magix Video Deluxe Premium, Versione 19.0.1.23 (UDP3). Gentilmente avevo due domande:

1)     Volevo far apparire un logo in formato PNG (bucato) che arriva con dei movimenti e poi se ne va.      Il Magix propone solo questi movimenti che ci sono cliccandovi a sinistra del file? (mando la schermata) oppure ci sono altri preset che io non ho visto? O Almeno si può personalizzare il movimento di un Png?

2)     Ho un file video full-hd girato con colori un po’ scuri e piccola grana.. Ho provato il Filmlook “Clean” e sinceramente ha migliorato un po, ma non più di tanto..  il Magix Video ha qualche altro filtro più specifico che rende più nitida e migliora i colori? In attesa, porgo distinti saluti

  Rosario

Commenti

MDFvideo ha scritto il 13.06.2021 ore 20:51

Puoi farlo anche tu, devi utilizzare i Maker di posizione e dimensione poi muovi o ridimensioni il logo a piacimento

non ho capito cosa intendi per BUCATO!

rosario1976 ha scritto il 14.06.2021 ore 19:06

Ciao, grazie per avermi risposto. Il file che intendo "bucato" è una semplice logo fatto col Photoshop (lo vedi nella schermata a sinistra) che invece di avere lo sfondo bianco ce l'ha trasparente (è un file PNG) cosicché non copre lo sfondo che in futuro vorrei mettere, credo un background colorato...

E desideravo che questo logo arrivasse con dei movimenti vari… Per cui ho selezionato il logo e ho cliccato sui maker… Sono questi che intendi tu? (vedi la schermata) Se sì, come si usano? Non l’ho mai fatto. In attesa ti saluto cordialmente.

MDFvideo ha scritto il 14.06.2021 ore 19:23

Ti allego un piccolo esempio di come puoi usare i maker

Naturalemte funzionano anche per gli atri effetti combinandoli dovresti ottenere quello che vuoi.

rosario1976 ha scritto il 15.06.2021 ore 15:01

Ti ringrazio per la tua risposta. Appena lo proverò ti farò saprere. Grazie 😀