Commenti

diegoweb13 ha scritto il 20.03.2015 ore 19:00

Ciao ninni49,  ho creato un video che spiega come applicare l'effetto Arte-rilievo su una foto o un filmato.

Come vedi bisogna usare i Keyframe per variare l'effetto.

L'impostazione per la durata dell'effetto dipende dalla lunghezza del taglio.

(Il video e' senza audio)
Puoi ingrandire il video a pieno schermo cliccando sul pulsante Scaling --> full screen

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.03.2015, 19:08, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

ninni49 ha scritto il 20.03.2015 ore 19:35

Ciao ninni49,  ho creato un video che spiega come applicare l'effetto Arte-rilievo su una foto o un filmato.

Come vedi bisogna usare i Keyframe per variare l'effetto.

L'impostazione per la durata dell'effetto dipende dalla lunghezza del taglio.

(Il video e' senza audio)
Puoi ingrandire il video a pieno schermo cliccando sul pulsante Scaling --> full screen

Ciao Diego

Grazie diegoweb13, come sempre molto gentile e disponibile. Quei rombetti mi ricordavano tanto un vecchio programma della Ulead di tanti anni fa che permetteva, appunto, mediante il posizionamento dei famosi rombetti, di regolare l'effetto. Solo che dopo tanti anni il ricordo c'era ma non riuscivo a capire come posizionarli.

Pertanto, ancora i miei più sinceri ringraziamenti.

diegoweb13 ha scritto il 20.03.2015 ore 19:44

ninni49, se vuoi capire il funzionamento dei pulsanti Keyframe(I rombetti), puoi guardare un mio tutorial dove spiego a cosa servono i pulsanti Keyframe e come applicarli alla funzione Velocita'.

Ecco il link:

http://www.magix.info/it/tutorial-video-deluxe-funzione-velocita-2-parte-altri-metodi.online-training.1118654.html

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.03.2015, 19:44, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

ninni49 ha scritto il 20.03.2015 ore 20:01

ninni49, se vuoi capire il funzionamento dei pulsanti Keyframe(I rombetti), puoi guardare un mio tutorial dove spiego a cosa servono i pulsanti Keyframe e come applicarli alla funzione Velocita'.

Ecco il link:

http://www.magix.info/it/tutorial-video-deluxe-funzione-velocita-2-parte-altri-metodi.online-training.1118654.html

Ciao Diego

Caspita se è utile! Ho tardato un pochino a rispondere perchè mi sono tuffato nel Tuo video. Fenomenale l'ultimo pezzo su "avanti e indietro" del ciclista; veramente bello .