Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 14.04.2010 ore 08:32
Ne puoi trovare altre nel sito che fà parte del gruppo Magix secondo le tue
esigenze http://www.catooh.com
magix1965 ha scritto il 15.04.2010 ore 22:41
esplora il dvd del 2008 trovi una cartella nominata addon poi content ci sono tutti gli effetti della precedente versione se hai ancora installato il 2008 esporta il progetto come video magix..formato compatibile con tutte le versioni di magix,poi il lavoro che ci sarebbe da fare richiede un pò di pazienza..in quanto vanno posizionare per tipo (cioè  con la stessa estensione) tutti gli oggetti che ti interessa mantenere nelle rispettive posizione nella nuova versione,ma cosa ti manca che non c'è nella 15pus? magari ti posso aiutare con un percorso più dettagliato
magix1965 ha scritto il 16.04.2010 ore 09:11
se quello titolato soccer ce l'hai anche sulla 16plus non lo vedi perchè si trova sugli stili,cmq guarda se è quello fai così:
apri una cartella qualsiasi nel menu in alto scegli strumenti,opzioni cartella,visualizzazione ,e metti la spunta su "visualizza cartella e file nascosti"chiudi,e lancia il 16 plus.
Posizionati su modifica(in alto a dx dopo registra),modalità time line .poi da importa scegli computer,se hai XP(su vista e win 7 te li devi cercare te perchè io ho XP)fai :
C-documents and settings-All users-dati applicazioni-Magix-Video deluxe 16 plus-Video effects.scegli la cartella effetti di stile,apri e trovi "CALCIO"PUOI VEDERE L'ANTEPRIMA SUL MONITOR SEMPLICEMENTE FACENDO CLICK SUGLI OGGETTI.
MI RACCOMADO ALLA FINE RICORDATI DI RIAPRIRE UNA CARTELLA QUALSIASI E RIMETTERE NON VISUALIZZARE CARTELLA E FILE NASCOSTI

magix1965 ha scritto il 17.04.2010 ore 15:56
si puoi importare ,però come ti ho risposto con il primo messaggio devono trovarsi nelle stesse cartelle con uguali estensioni, un intro per esempio é formato da un file wmv ,ma anche da un jpg o un png,o un cfx,per cui ti devi studiare un attimo in dati applicazioni come sono costruiti ,in modo da assegnare le giuste posizioni,per una corretta applicazione