Effetti collage CD & DVD 10

piccinato ha scritto il 06.08.2011 ore 12:06

Mi hanno regalato la versione 10 di Foto CD & DVD (non la deluxe). E' possibile che in questa versione ci siano degli effetti collage che funzionano solo in automatico?

Ossia nello strumento "Slideshow maker" ho la possibilità di vedere gli effetti, compreso quello "Chillout con collage", ma se poi voglio impostare un determinato effetto collage ad una foto non ci riesco perché nel menu effetti ho solo le voci Fotoritocco, Deformazione, Effetti movimento e Disegno.

Non posso modificare l'impostazione casuale che effettua il programma?

Commenti

Spicchio ha scritto il 24.08.2011 ore 13:19

Buongiorno

Nella versione standard del software MAGIX Foto su DVD & DVD 10 HD non sono presenti gli effetti collage.

Gli effetti collage che ha incontrato sono in realtá integrati dentro la funzione "slidehsowmaker" e non possono essere modificati.

Anche nella versione deluxe sono presenti degli effetti collage nello slideshowmaker ma anche in quella versione non é possibile modificarli.

Dall'interfaccia dello slideshowmaker potrete tuttavia modificare la quantitá  o selezionare gli effetti che intendete utilizzare.

 

 

posizionando il regolatore su "Debole" avrete pochi effetti, mentre su "Forte" avrete molti effetti.

per accedere alla selezione degli effetti in uso dovrete cliccare sul tasto "FX Effetti".

 

 

Per ciascuno degli effetti potrete selezionare la frequenza di apparizione tramite il regolatore spostandolo sulle voci "Mai, Normale o Frequente".

Potrete inoltre selezionare i singoli effetti cliccando sull icona a forma di occhio presente a sinistra dei singoli effetti,

 

Distinti Saluti

Stfano Picchio