EFFETTI

Celestina.8 ha scritto il 21.11.2017 ore 17:18

Ho la versione 2018 di Video Deluxe Plus con Windows 10. Per quanto riguarda gli effetti da applicare ho questi problemi: 1. Volevo fare un Collage mettendo insieme 3 foto. Nella barra del menu in alto ho cliccato Effetti poi Elementi di Design, poi Collage ma cliccando non succede niente ....

2. Stesso discorso per applicare l'effetto Fun: Effetti/ Elementi Design/ Oggetti immagine/ Fun: clicco ma non si apre niente ...

3. Volevo inserire in una foto l'effetto pioggia ed eventualmente anche il sonoro della pioggia ma non l'ho trovato.

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.11.2017 ore 20:54

1) e 2) devi prima selezionare un oggetto immagine nella timeline e poi inserire l'effetto cliccando sull'icona con la freccia rivolta verso il basso oppure trascinando l'effetto sull'oggetto

3) la pioggia la trovi in modelli >oggetti immagine>full

ivanoe56 ha scritto il 08.11.2018 ore 17:53

Ho acquistato la versione Video delux premium con Windows 7. Non riesco ad applicare gli effetti.

Ho selezionato un oggetto,inserito l'effetto luminosità e contrasto,sia trascinadolo che cliccando

sull'icona con la treccia rivolta in basso.Non ho esperienza,e non so come raccapezzarimi.

Grazie per la Vs.collaborazione👌

maxcon62 ha scritto il 08.11.2018 ore 20:45

l'effetto luminosità/ contrasto non devi trascinarlo.. devi selezionare l'oggetto (in modalità timeline) e poi agire sui cursori nel mediapool a destra del monitor di anteprima

l'icona con la freccia in basso apre un menù con varie opizioni dopo aver applicato l'effetto

ivanoe56 ha scritto il 08.11.2018 ore 21:05

Grazie x la celerità. Avevo già fatto cosi agendo sui cursori ma niente. Ho persino disinstallato il

programma e ricaricato ma il problema persiste. farò altri tentativi.

Grazie vi aggiornerò.