dvd senza capitoli

Walter72 ha scritto il 02.08.2010 ore 14:05
HO creato un DVD con tre film, quando faccio per masterizzare MAGIX mi chiede di inserire i capitoli, ma quando guardo il DVD sul lettore ogni volta che passo ad un capitolo passo da un film all'altro (addiritura il video introduttivo).
Volevo creare un DVD ma con i filmati separati, senza i capitoli, in maniera che posso accedere al film solo dal menù principale.
è possibile?
grazie, spero di essermi spiegato!

Commenti

magix1965 ha scritto il 02.08.2010 ore 14:30
i capitoli li puoi disattivare dalle opzioni direttamente nel menu masterizza..l'importante è che hai creato un progetto separato per ogni film epoi li hai aperti contemporaneamente prima di masterizzare
Walter72 ha scritto il 02.08.2010 ore 21:28
Ho visto un tuo video tutorial sulla personalizzazione dei menù e fin qui ho fatto tutto giusto. Ho capito che per 'Progetto' intendi i Film che si creano in un progetto.
Il mio problema è dopo la masterizzazione. Il mio lettore DVD (chiamiamolo da tavolo) quandoparte legge il video introduttivo per finire nel 'Menù Film' , e fino a qui tutto OK. Il mio DVD che ho creato ha tre Filmati, quandi inizio il 1° filmato alla fine torna al menù così anche gli altri. Ma quando riproduco un filmato e con il tasto sul telecomando del lettore DVD che mi fa avanzare i capitoli, vado avanti col primo capitolo del primo filmato ma continuando a schiacciare il tasto passo al secondo filmato,poi al terzo e poi anche al video introduttivo. Bene io non voglio che i tre filmato siano collegati ma tutti indipendenti, spero di essermi spiegato! IO prima di Video deluxe usavo Pinnacle studio 12 e li ogni filmato era indipendente dagli altri
Per il momento ti ringrazio