Buongiorno a tutti,
innanzitutto vorrei fare i complimenti a questa community che reputo molto valida.
Ho un problemino con Video Deluxe MX Premium, ovvero un po' con tutti i programmi Magix che ho (Foto su DVD 10, Video Easy 3), in fase di masterizzazione. Succede che, dopo aver terminato un lavoro e masterizzato su DVD senza alcun errore da parte del programma (per attinenza con la domanda rimaniamo su VDLX MX, ma è valido anche sugli altri programmi), nel momento in cui lo riproduco su un lettore DVD (ho fatto le prove su uno da 40 Euro e uno da 800 Euro) il DVD fa fatica a venire letto e, quando parte, l'immagine si vede a scatti o si blocca. Ho provato su supporti Verbatim e TDK sia -R che +R ma il problema permane.
A questo punto ho eseguito una semplice prova: visto che VDLX genera l'immagine, l'ho presa e masterizzata con NERO (sempre sul medesimo PC), su supporto Verbatim. Ebbene il DVD funziona correttamente.
Possibile che il driver di masterizzazione dei programmi Magix abbia dei problemi, o non ho la versione aggiornata?
Il PC ha un anno di vita ed il masterizzatore è un ASUS DRW-24B3ST
Versione Speed burnR 7.0.1.27
Ringrazio per ogni eventuale informazione,
Marco