Dubbi su web designer

Troy21 ha scritto il 09.09.2013 ore 16:29

Salve, non so se questa è la categoria adatta o se la domanda è già stata fatta, ma non sono riuscito a trovare niente di simile.

Sono intenzionato ad acquistare Web designer MX, ma prima volevo sapere se è obbligatorio sottoscrivere anche l'abbonamento mensile per il servizio di hosting, e quindi se posso pubblicare il mio sito su un altro host senza costi aggiuntivi.

Grazie in anticipo per la risposta.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.09.2013 ore 18:56

Non è obbligatorio sottoscrivere anche l'abbonamento mensile per il servizio di hosting, anche se credo, ma non sono sicuro, che compreso nell'acquisto ci sia anche un anno gratuito per un Hosting(Dominio di primo livello), che viene attivato solo da te, ma se non ti interessa non lo attivi e quindi rimane li in attesa senza scadenze e tu non devi pagare nulla.
Per tanto se hai già un Dominio in altro Hosting, che sia gratis o a pagamento, ti tieni quello

Troy21 ha scritto il 09.09.2013 ore 18:58

Grazie mille

maxcon62 ha scritto il 09.09.2013 ore 19:03

I dubbi non ci sono.. non devi sottoscrivere nulla.. Magix Web Designer è un programma per creare siti web che puoi pubblicare su qualsiasi hosting.. a differenza di Magix website maker.. che è una applicazione online per creare siti

attenzione che la versione migliore è la premium e la nuova versione (web designer 9) sta per uscire in questi giorni sul mercato Italiano... http://www.magix.com/de/web-designer/