dove posso trovare la possibilità di esportare i filmati in Flashplayer in VideoDeLuxe 2013 Plus?

arnycarbone ha scritto il 04.12.2012 ore 00:09

in Mostra&Discuti si consiglia di esportare il filmato in Flashplayer, ma non riesco a capire dove poterlo fare

ho provato a seguire la procedura consigliata, ma quello che mi succede quando seguo questa procedura è che il programma va in blocco e ottengo il messaggio d'errore mostrato nella figura di seguito; non riesco a salvare in Flashplayer; devo rivedere la mia dotazione Flash?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.12.2012 ore 00:36

file esporta film > video in formato mpg4 e trovi le varie opzioni cliccando sulla freccetta verso il basso delle preimpostazioni

arnycarbone ha scritto il 04.12.2012 ore 22:17

file esporta film > video in formato mpg4 e trovi le varie opzioni cliccando sulla freccetta verso il basso delle preimpostazioni

quello che mi succede quando seguo questa procedura è che il programma va in blocco e ottengo il messaggio d'errore mostrato nella figura di seguito; non riesco a salvare in Flashplayer; devo rivedere la mia dotazione Flash?

maxcon62 ha scritto il 04.12.2012 ore 22:20

Il motvo del crash non te le so dire ( a me non è mai successo)

prova prima di tutto ad aggiornare il flash player.. e i driver del tuo pc

forse invece dipende dalle prestazioni del pc ( che non so quali siano) ... o da una installazione di Video Deluxe non andata a buon fine..

prova nelle impostazioni del programma (digita P) nella sezione Video/audio a mettere o togliere il segno di spunta da "accelerazione hardware con esportazione mpg4/avchd se possibile"

maxcon62 ha scritto il 04.12.2012 ore 22:36

No non dipende da dai bit della versione del flash player .. flash player è solo a 32 bit

sembra piuttosto un problema di conflitto tra codec o di codec corrotti

magix1965 ha scritto il 04.12.2012 ore 23:07

prova a fare una doppia esportazione prima in formato video magix,importi il nuovo file e ritenti l'esportazione in flash