Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.10.2011 ore 15:11

Che magari il tuo nick non sia il  nome del tuo indirizzo eMail con cui ti sei registrato?!!
Quindi accedi a Website Maker, e quando fai la pubblicazione, molto probabilmente, ti chiede in quale posizione vuoi metterla, e quindi dovresti vedere anche il dominio che hai acquistato.
Comunque fai un login Qui:
http://www.magix-online.com/it/dominio-e-mail/panoramica.2357.html
e guarda i tuoi domini a disposizione.

ottoenove ha scritto il 29.10.2011 ore 19:11

Allora...nella pagina che mi hai gentilmente linkato ci sono entrambi i miei domini, compreso quello che non funziona.. Esso è assegnato al progetto che vorrei pubblicare ma se faccio www.lakecruisers.it (nome del mio domino non funzionante) mi da errore. Lo stesso dopo se faccio apri sito dal programma website maker. Grazie.

Vecchio utente ha scritto il 29.10.2011 ore 21:37

Ho sentito dire che il dominio di primo livello necessita di qualche giorno prima di andare online.
Però mi sembra strano che tu non riesca ad aprirlo con Website Maker.
Quando cerchi di caricarlo in Website che messaggio ti appare?

chiaragasparini ha scritto il 29.10.2011 ore 23:07

Salve,

 

qunado ha fatto la richiesta di registrazione del dominio? è possibile che qualcosa sia andato storto dal nick. per vederlo però devo aspettare di essere in ufficio. Controllo mercoledi appena torno al lavoro.

La registrazione di un dominio di primo livello è una procedura che comporta non solo l#intervento di MAGIX e del Nick, purtroppo i tempi di registrazione non possono essere piu di tanto influenzati da noi operatori.

Ultimamente abbiamo molte richieste. Il nostro Team verrá incrementato presto. Mi scuso se non le abbiamo ancora risposto. I tempi di attesa di risposte via mail si aggira intorno ai 5 giorni lavorativi.

Buona serata

 

ottoenove ha scritto il 31.10.2011 ore 11:42

Grazie a tutti dell'aiuto. La mia richiesta di registrazione è del 21/10/11 ed ho ricevuto la conferma da parte di Magix. Essendo il secondo dominio che registro ho però notato l'assenza di una mail da parte di NIC. Ho aspettato qualche giorno per chiedere assistenza, avendolo registrato il venerdi alle 19, ma a tutt'oggi il dominio www.lakecruiser.it ,  pur non essendo disponibile se si prova a richiederlo nuovamente, non mi funziona. Grazie.