Commenti

GPM123 ha scritto il 14.12.2011 ore 13:52

ciao

 

Ti basta cliccare sul menu File/esporta e poi scegliere il formato che vuoi esportare.

 

PS

 

mpeg1 lo trovi nelle impostazioni avanzate di esportazione mpeg.

 

Ma sei sicuro che hai bisogno di mpeg1?

 

Un salutone

GPM

marnia ha scritto il 14.12.2011 ore 21:23

Innanzitutto grazie, il mio problema e che ho fatto come mi consigli ma cliccando nel formato non succede nulla,ho letto che e a pagamento,almeno questo vi e scritto nel modo d'uso, anche perche  nel formato M.P.H.non e leggibile in nessun altro computer. Allora cerco di esportalo in altri formati tipo nel formato avi o altri formati cercando di renderlo piu leggibile  su altri computer considera posseggo(magix foto su cd &dvd 9)

                                                             un saluto e grazie ancora

GPM123 ha scritto il 14.12.2011 ore 22:12

Ciao,

se non mi sbaglio a pagamento nel software che hai tu c'é solo il formato mpeg4.

Il formato mpeg2 é da attivare (online oppure offline) ma é gratuito, gli altri codec sono giá tutti compresi.

Per il formato AVI personalmente consiglio di usare il codec DivX.

Guarda nell'area tutorial di questo sito, trovi un minitutorial che ho scritto per quanto riguarda l'esportazione DivX.

Il formato MPH non é un formato video ma un file di progetto.

Nelle FAQ del sito http://support.magix.net trovi un testo che spiega le differenti estensioni dei file (no audio video) creati dai programmi MAGIX durante l'editing.

Poi cosa intendi con "Cliccando sul formato non succede nulla?"

 

Un salutone

GPM

marnia ha scritto il 15.12.2011 ore 13:56

Di nuovo la ringrazio per tutto, soprattutto per le chiare definizioni adottate,seguirò alla lettera tutti i consigli che mi hai elencato.

come avri capito sono ancora un principiante nei suoi confronti ma spero di imparare presto.

Per quanto riguarda " cliccando sul formato non succede nulla" era un mio errore mi mancava un passaggio fondamentale

 

Le mando un caro saluto di buon natale e buon anno