DIVISIONE PROGETTO WEB E PUBBLICAZIONE CON IL PROGRAMMA WEB DESIGNER 9

mauriziomargine ha scritto il 24.11.2013 ore 17:40

Seguendo le indicazioni della bravisima Chiara Gasparini ho provato a dividere il mio progetto Web le cui dimensioni complessive superavamo i limiti di memoria consentiti.

Quando però ho cercato di pubblicarlo utilizzando Filezilla, il risultato che ho ottenuto aprendo il sito è: "Directory Listing Denied This Virtual Directory does not allow contents to be listed."

Probabilmente ho sbagliato qualcosa ma penso di aver seguito correttamente tutte le indicazioni

Qualcuno mi può aiutare ????

 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.11.2013 ore 17:53

Sicuramente il server non trova il file "index.html" perchè è dentro qualche cartella che hai pubblicato.
Controlla bene e verifica che l'index non sia all'interno di qualche cartella, se così fosse devi estrarlo e metterlo fuori

mauriziomargine ha scritto il 24.11.2013 ore 18:04

index_htm_files si tova all'interno della 1^ parte del progetto.

In pratica ho la cartella principale che contiene 3 cartelle (le tre parti in cui ho diviso il progetto)

Come da indicazioni di Chiare ho cancellato la pagina index nella 2^ e 3^ parte del progetto e le ho salvate all'interno della stessa cartella principale.

Ho capito male o dovre spostare il file index_htm_files dalla cartella contenente la 1^ parte del progetto?

Sostanzialmente mi troverei la cartella principale con 4 sotto cartelle ( le 3 parti del progetto più index_htm_files)

Grazie

Vecchio utente ha scritto il 24.11.2013 ore 18:09

Index_htm_file è una cartella, a te serve index.html che non è una cartella ma una pagina, e senza quella pagina non si visualizza nulla nel browser.

mauriziomargine ha scritto il 24.11.2013 ore 18:33

Scusami,  è possibile che non ci sia il file index.html in nessuna delle tre cartelle in cui è diviso il progetto.

Mi trovo un file  index.htm in ciascuna delle tre cartelle in cui ho diviso il progetto ma nessun file con estensione *.HTML

 

Dove ho sbagliato ???

maxcon62 ha scritto il 24.11.2013 ore 18:35

Scusate , mi intrometto nella disussione,

ti posto un'immagine

non ci devono essere file index.htm in ogni cartella ma solo nella principale

quando hai aperto un nuovo progetto hai eliminato poi la 1 pagina index?

la devi lasciare solo nel primo progetto... poi negli altri due non devi avere pagine index

inoltre quando esporti il sito devi salvare in un unica cartella principale.. per esempio io l'ho chiamata "prova"

 

mauriziomargine ha scritto il 24.11.2013 ore 18:43

Ci riprovo e poi vi faccio sapere il risultato....

 

Grazie comunque ad entrambi per la disponibilità

Vecchio utente ha scritto il 24.11.2013 ore 18:50

Allora facciamo finta che la cartella es: Cartella che contiene il sito nell'harddisk si chiama "Mio Web, quando esporti il primo progetto come html verrà scritto (index_html_file) che è una cartella e in più devi vedere un'altro file che si chiama "index" che prende l'icona del tuo browser.
Ok, ora salvi il secondo progetto come html nella stessa cartella nominata "Mio sito" ma prima di salvarlo (Esportarlo) cancelli dal progetto l'index che è la prima pagina ma che non serve più.
Dopo avere esportato anche quello come html  troverai dentro la cartella "Mio Web" le seguenti cartelle:
index_htm_files + il un file chiamato index, poi un'altra cartella che prenderà un nome esempio " photo_htm_files" in più vedrai anche il file html nominato photo, e così via.
Ora tramite filezilla prendi le cartelle:
index_htm_files + photp_htm_files+ index+ photo e le trascini nel tuo server.
Ora vedrai che tutto funziona
Se trovi errori di scrittura perdonami ma ho scritto velocemente