Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.12.2015 ore 11:15

Non ricordando più la versione 17, potresti specificare quale effetto della ProDad ti riferisci? Forse a  ADORAGE?

bevilacqua.salvatore ha scritto il 03.12.2015 ore 11:33
  1. adorage
Vecchio utente ha scritto il 03.12.2015 ore 12:06

Ok, dovresti spiegarmi come procedi, ricordati che la transizione deve essere messa tra due video o due immagini, comunque se mi spieghi in dettaglio come procedi, posso provare a capire se sbagli tu oppure se c'è qualche problema

bevilacqua.salvatore ha scritto il 03.12.2015 ore 22:55

allora :

ho scaricato tutti i programmi gratuiti compreso adorage, quindi quando apro il programma  magix funziona tutto bene carico le foto e fino a qui tutto ok quando vado a  illuminare una foto per mettere la transizione e vado a cliccare transizioni aggiuntive mi fa vedere in alto a destra il rettangolo prodad ma anche trascinandolo sulla foto nn succede nulla  e cliccando col tasto destro sul icona presente fra le foto per vedere le proprieta nn si illumina la scritta proprieta insomma nn riesco ad aprire adorage sara mica che nn va su win10 grazie

Vecchio utente ha scritto il 03.12.2015 ore 23:27

Allora, segui questi semplici passaggi:
1 Vai dove c'è la transizione
2 clicca il tasto sinistro del mouse e tenedolo cliccato trascina la transizione tra le due foto, ora rilascia il tasto destro del mouse e la transizione è tra le due foto. Nota bene se la durata della foto è minore della durata della transizione, quest'ultima non viene posizionata, quindi momentaneamente tieni le foto a una durata di 7 secondi.
PS: una transizione deve essere messa sempre tra due oggetti e non sopra un oggetto (Oggetto sarebbe la foto o filmato)