Dimensione sito statica

VivalaAlbe ha scritto il 09.07.2013 ore 18:42

Ciao, mi è sorto un dubbio usando Web Designer MX Premium. Ho fatto un sito con una dimensione normale ben visibile su tutti gli schermi e si vede centrato senza problemi sia su schermi 16:9 che su 4:3. L'unica cosa è quando si vede da un dispositivo mobile come ad esempio uno smartphone. Si vede solamente l'angolo in alto a sinistra, come se fosse zoomato, a quel punto bisogna fare il pinch to zoom out e dopo si naviga normalmente sul sito..però quando si naviga e si cambia pagina (tipo dall'index si va nella pagina dei contatti) si ripresenta il solito problema, pinch to zoom out per vedere la pagina intera altrimenti bisogna rifare pinch to zoom out.

A questo punto la mia domanda è: "C'è un qualche modo per evitare che si presenti questa situazione?" nel senso..c'è un modo per far sì che quando si apre su un dispositivo mobile che ha lo schermo più piccolo si veda tutto il sito per intero invece che solo una porzioncina?

Grazie anticipatamente.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.07.2013 ore 18:50

C'è una spiegazione adatta per te
Clicca QUI

VivalaAlbe ha scritto il 10.07.2013 ore 09:48

Perfetto!! :D grazie mille per la velocità di risposta e la chiarezza! Inizialmente non funzionava perchè sbagliavo io a mettere il "NoViewportMeta" senza esportare il sito!

Grazie mille adesso è perfetto!