differenze tra website maker easy plus e website maker mx

federicocanzi ha scritto il 16.01.2012 ore 18:28

buonasera a tutti,

vi scrivo perchè sono utente di website maker in versione easy plus e mi è arrivata la comunicazione di possibile aggiornamento a website maker mx.

ho guardato le caratteristiche e non mi sembra differente dalla versione easy plus, se non per i 5 domini e le 10 caselle mail, oltre che ad un maggior spazio di archiviazione online (se non ricordo male 20 gb contro i 5 gb   di easy plus). In effetti l' offerta a solo 29,99 euro per un anno vale la pena solo per i domini e le mail, ma quello che maggiormente mi interessa capire è se ci sono delle migliorie nel programma, se ci sono ulteriori funzioni o aggiunta, ad esempio, di font, effetti per i testi, nuovi tipi di gallerie, ecc.

ripeto, per quanto ho potuto vedere nella descrizione delle caratteristiche non ho trovato alcuna differenza.

potete aiutaemi a capirci meglio?

grazie a tutto lo staff, buonaserata!

federico

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.01.2012 ore 11:46

Anche io ho la versione easy plus, che poi è aggiornata alla versione MX, comunque guardando le differenze con Deluxe sostanzialmente non ci sono molte differenze, se non lo spazio in GB più elevato e più caselle e_mail, per quanto riguarda gli effetti non saprei esattamente quanti ne ha easy plus, perchè non li ho mai contati, Quindi posso pensare che la versione Easy e la versione deluxe si differenziano solo per lo spazio web dedicato.
Comunque basta cliccare su aggiorna e vedere esattamente che cosa ha in più la versione Deluxe.
Normalmente Website Maker, quando inserisce novità che necessitano di aggiornamento, vengono visualizzate con una stella e se ci clicchi sopra si apre una finestra che chiede di aggiornare, per il momento nella mia versione è tutto attivo e quindi deduco che è uguale alla versione Deluxe.