DELUSIONE versione Website Maker deluxe

tarantoshopping ha scritto il 16.10.2012 ore 15:01

Salve vorrei sapere perchè nella versione Website Maker deluxe a me nonmi è stato cambiato proprio nulla??? non ho neanche i widget di facebook stessi template stesso tutto...solo lo spazio mi si è aumentato..da luglio che ho questo problema e nessuno dell'assistenza mi ha calcolato!!!

I clienti che acquistano dovrebbero essere seguiti, No che devo pagare pure la telefonata di assistenza apparta al programma ....Delusione

Commenti

fede_ ha scritto il 16.10.2012 ore 16:04

Ciao

scusa, non mi sono mai interessato a fondo in quanto non ho tempo di "lavorare per il web" e non riesco neanche a "giocare con il web" a causa dei vari impergni.

Però:

Website maker è un software "on line"

le info dicono:

MAGIX Website Maker MX (Version 6) è un'offerta completa costituita dal
software online Website Maler MX, il pacchetto hosting "Easy PLUS" con 5.000 MB
di spazio web, un dominio (tutti i domini offerti da MAGIX tranne .tv) e 5 caselle
e-mail (ciascuna con 1 GB e MAGIX Webmail inclusa). L'offerta ha una durata di 12
mesi. Alla scadenza di questo periodo il servizio può essere rinnovato per altri 12
mesi al prezzo speciale di 1,99 € mensili (soli 23,88 € all'anno). Se non si desidera
rinnovare il servizio, è possibile passare all'offerta Website Maker free senza limiti di
tempo. Importante: MAGIX Website Maker MX (Version 6) è tecnicamente pensato
per il servizio di hosting di MAGIX. È possibile tuttavia pubblicare i siti creati con
Website Maker anche con altri operatori. Si tratta di un servizio hosting virtuale. Il
pacchetto di servizi (software e website ecc.) si trova fisicamente sempre sui server
MAGIX.

Poi qui

MAGIX Website Maker MX (Version 6) unisce comandi semplici ad
una completa libertà di creazione, come possono confermare le
esperienze dei nostri clienti e i risultati dei test di qualità. Grazie agli
oltre 100 miglioramenti, gli effetti interattivi, i nuovi potenti widget, le
tante opzioni per la presentazione multimediale e alll'interfaccia
ottimizzata, lo svolgimento del lavoro sarà ancora più semplice, come
non mai!

dicono che ci sono potenti widget,

http://www.magix.com/it/website-maker/detail/funzioni/

ma non si parla di facebook (che se non vado errato puoi comunque incorporare)

capisco il tuo problema ma forse chiedi un aiuto a gestire al meglio il tuo spazio web. Difficilmente lo trovi da una azienda che "crea software", per questo ci siamo noi (gratis) che da bravi "utenti" e a volte "pazzi" cerchiamo di trovare una risposta alle innumerevoli sfide che ci date modo di affrontare.

Dicci quale è il problema esatto e qualcuno (ultimamente Giovanni e Magix1965) ti saprà rispondere.

Nel frattempo , se non lo hai ancora fatto, leggi i vari post e tutorial presenti.

Facci sapere

Fede

Vecchio utente ha scritto il 17.10.2012 ore 00:04

Website Maker è uno dei migliori editor per fare siti web.
Di template c'è ne sono già tanti, in oltre poi crearteli tu.
Per quanto riguarda il logo di Facebook, basta prelevare il codice html che trovi nella tua pagina di facebook e metterlo su Website Maker tramite il widget HTML(Beta).
Con Website Maker puoi fare di tutto, chiaramente come ogni cosa bisogna studiarla per capire tutte le sue potenzialità, unico limite è la creatività.
Qui nella pagina dei tutorial trovi tanti video dimostrativi creati da altri utenti, oppure poi trovarli anche nel mio sito:
www.tofy.it

tarantoshopping ha scritto il 17.10.2012 ore 00:13

Scusate ma a me non è chiara una cosa...io ho ricavuto un'email con una pubblicità di magix con la versione deluxe avro tutte migliorie (che onestamente non ci sono mai state) perche devo pagare un servizio quando non ne usufruisco??? poi per il fatto di facebook non è così semplice xke quando inserisco il tasto condividi nella mia bacheca non esce l'anteprima del mio sito ma la PUBBLICITA DI MAGIX è questo non va bene,,, qualche mese fa ricevetti un'email di magix dall'assistenza dove anche loro avevano visto che la mia versione non era stata aggiornata ma alla fine MI HANNO LASCIATO COSì e non sembra corretto!!!

fede_ ha scritto il 17.10.2012 ore 05:36

Ciao

Quindi hai o non hai i 20 giga di spazio? Perché questa e la differenza (oltre a qualche widget indicati nella precedente risposta e, naturalmente agli oggetti grafici in più).

http://www.magix-online.com/it/website-maker/offerte-prezzi.2816.html

Facci sapere

Fede