Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.02.2012 ore 00:25

Puoi creare non solo un progetto ma tanti progetti e tenerli in attesa tutto il tempo che vuoi.
NB: quando cominci un progetto e fai l'anteprima si salva automaticamente, se effettui una modifica senza fare l'anteprima ricorda di salvare altrimenti le modifiche vengono perse alla chiusura di Website Maker.
C'è anche da sapere che salvare non significa Pubblicare, quindi quando il progetto è pronto salvi e poi clicchi su pubblica, a questo punto si apre una finestra e ti chiede se salvare in Esterno o su Magix, tu scegli "su Magix"

braveheart1678 ha scritto il 24.02.2012 ore 20:37

Grazie per la delucidazione . Approfitto per fare qualche altra domanda se non disturbo . 

1 ) Se io compro questo prodotto in pratica posso pubblicare in futuro un solo sito web oppure quanti ne voglio ? 

2 ) Per quanto tempo dura il mio acquisto ? 

3 ) Posso creare progetti vari e pubblicarli anche dove voglio io ? 

4 ) Quando salvo un progetto dove lo mette ?

Grazie .

Vecchio utente ha scritto il 24.02.2012 ore 23:40

Puoi pubblicare diversi siti, dipende da quanti domini disponi su Magix.
Se acquisti il prodotto Easy avrai a disposizione un Album Online, e un sotto_dominio, (Dovrebbe esseci compreso anche un dominio di primo livello + le caselle e_Mail, comunque nelle offerte trovi descritto che cosa è compreso nel pacchetto).
Se acquisti la versione Deluxe avrai a disposizione 20GB di spazio+ un Album Online, e un sotto_dominio e 5 domini di primo livello+ diverse caselle di posta elettronica, (anche in questo caso guarda nelle offerte che cosa comprende il pacchetto completo)
L'abbonamento è annuale.
Puoi esportare tutti i progetti che vuoi e metterli in qualsiasi servizio esterno a Magix.
IL programma Website Maker non si installa nel computer ma si utilizza solo on_line, quindi anche i progetti vengono salvati nei server di Magix, e questo rende molto interessante questo tipo di software in quanto non viene utilizzato il proprio Hard Disk.
NB:(1) Esportare vuol dire che ti viene dato un codice html che puoi mettere su un host a piacere del tipo" Aruba, oppure Altervista, o qualsiasi altro servizio che rilascia spazi web.
(2)Pubblicare vuol dire che il sito viene pubblicato nei server (Dominio/i)di Magix.
Ulteriori informazioni le trovi QUI

braveheart1678 ha scritto il 11.03.2012 ore 18:41

Ciao , sembrerà stupido ma non ho ancora capito bene come faccio ad accedere al software online WEBSITE MAKER MX easy che ho acquistato . Ho scaricato un'informativa dove dice che al momento dell'acquisto avrei dovuto scaricarmi ed installarmi il software sul pc e registrarlo con un codice di attivazione che mi sarebbe stato comunicato via email . Ad ora , quando stò per iniziare a creare il mio sito , non ho ancora ricevuto niente e ne tantomeno ho il software installato sul pc , ma l'ho solamente acquistato . Come mi devo muovere ? Ho provato ad accedere al mio account , ma all'interno non trovo nessuna indicazione . Mi aiutate? Grazie .