Commenti

chiaragasparini ha scritto il 11.05.2011 ore 09:34

Salve,

 

mi potrebbe indicare in modo più specifico le difficoltà che incontra?

Grazie

Chiara Gasparini

amicidigaia ha scritto il 11.05.2011 ore 11:12


Trovo difficoltà nel creare e gestirmi il " carrello spesa"

 

 

Salve,

 

mi potrebbe indicare in modo più specifico le difficoltà che incontra?

Grazie

Chiara Gasparini

 

 

Spicchio ha scritto il 11.05.2011 ore 12:13

Buongiorno

 

La prego di essere piú precisa nella stesura della sua domanda, portroppo tramite una chat non é possibile insegnare ad utilizzare il softwre, se peró ci descrive quale passggio concreto ha applicato e con quale risultato o errore saremo lieti di indicarle una soluzione,sempre ovviamente nei limit delle possibilitá offerte dal'interfaccia di comunicazione  Magix.info

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

chiaragasparini ha scritto il 11.05.2011 ore 12:16

Salve, ho letto la sua mail. La domanda è ancora troppo vaga, avrei bisogno di sapere se il problema si pone per errori del programma, cliccando su qualche funzione oppure no.

 

Non le posso indicare come creare interamente uno shop online, ma le varie singole funzioni.

 

Chiara Gasparini

amicidigaia ha scritto il 11.05.2011 ore 16:03


Buongiorno

 

La prego di essere piú precisa nella stesura della sua domanda, portroppo tramite una chat non é possibile insegnare ad utilizzare il softwre, se peró ci descrive quale passggio concreto ha applicato e con quale risultato o errore saremo lieti di indicarle una soluzione,sempre ovviamente nei limit delle possibilitá offerte dal'interfaccia di comunicazione  Magix.info

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio


Purtroppo  proprio quello che non so fare è creare uno shop online

 

Buongiorno

 

La prego di essere piú precisa nella stesura della sua domanda, portroppo tramite una chat non é possibile insegnare ad utilizzare il softwre, se peró ci descrive quale passggio concreto ha applicato e con quale risultato o errore saremo lieti di indicarle una soluzione,sempre ovviamente nei limit delle possibilitá offerte dal'interfaccia di comunicazione  Magix.info

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio