creare un animazione con le foto -

pibma ha scritto il 11.11.2011 ore 13:14

salve, ho acquistato Web Designer 5, ho realizzato il mio sito, ma....non riesco a creare un animazione, mi spiego meglio., ho cinque foto che vorrei presentare non tutte insieme ma come se si "sfogliassero da sole"..si chiama effetto dissolvenza?.. Aiutooo!!! come posso fare e se avete anche il filmato è meglio..grazie!

Commenti

magix1965 ha scritto il 11.11.2011 ore 18:12

per creare una galleria animata ,in web designer ,di utilizzare i widget,del software,gia dalla versione 6 di webdesigner,all'inteno delle gallerie,è possibile preimpostare un animazione foto,mi sembra di ricordare la versione 5 non supporta questa funzione,l'alternativa un pò più complicata,sarebbe quella di creare un foglio in file /nuovo/animazione,inserndo dei tasti che ti permettono di navigare tra i livelli(nel pdf del programma o nel menu aiuto,trovi la spiegazione su come utilizzare questa funzione animazione)che mostreranno le foto.

l'ultima opzione è quella di avvalersi di gallerie in flash gratuite in rete.

pibma ha scritto il 15.11.2011 ore 12:31

...avrei preferito sapere che "la versione 5" avesse la anzidetta funzione, piuttosto si può avere un aggiornamento del programma senza dover acquistare la versione 6?.. Ho visitato il sito che mi hai consigliato, ma non da risposte per ciò che ho chiesto ... se avete altre risposte grazie.. e se non le avete grazie per la precedente risposta sei stato molto gentile.

magix1965 ha scritto il 15.11.2011 ore 15:54

se nel tuo profilo magix hai attivato le newsletter ricevi ad ogni nuova uscita l'offerta per l'upgrate,ma ormai siamo alla 7,non so se possibile richiederla per la 6 puoi provare a richiederla all'ufficio commerciale 06 / 62207339,

se hai un esempio da postare per mostrare quello che intendi realizzare,forse,ti potrei aiutare