Devi almeno fare un esempio, altrimenti cosa possiamo spiegarti. In base a quello che cerchi sappiamo come procedere, magari è una cosa semplice o magari è una cosa complessa con utilizzo di tante tracce simultanee
..scusa hai ragione... diciamo che devo montare un video vacanza in trentino.. e non vorrei usare le solite intro del programma già prestabilite, tipo mi piacerebbe fare un introduzione tipo immagini stilizzate o tipo cartoon dei paesaggi alpini, complimenti per i video che hai postato ne ho visti alcuni
Vecchio utente
ha scritto il 27.10.2015 ore 17:58
Ok, allora se vuoi fare una presentazione professionale, puoi utilizzare " Modelli di filmati" che puoi scaricare dal menù Aiuto | Download gratuiti.
Vedi Immagine:
Sono modelli già pronti come struttura e come tempi dell clip o immagini e testi che devi mettere.
Tu devi solo preparare delle clip di qualche secondo che vuoi mettere con l'effetto cartoon utilizzando l'effetto Stilizza, o qualsiasi altro effetto che possa avvicinarsi ad un cartone animato o altro, una volta fatte le piccole clip le salvi con nome e poi apri un nuovo progetto e selezioni come da immagine:
Ora ti trovi solo delle caselline dove inserire le tue clip preparate precedentemente, una volta montato quello che ti serve fai un'anteprima per vedere il risultato, se va bene lo esporti come filmato, viceversa modifichi il progetto.
Il progetto dura circa 1 minuto, ma è di sicuro una intro professionale.
grazie della risposta...solo che nn ho trovato nel menù tendina di aiuto...la voce download gratuiti
Vecchio utente
ha scritto il 28.10.2015 ore 00:33
Nella versione plus o premium sicuramente c'è, nella versione base di Video Deluxe non saprei che dire perchè non l'ho mai provato, ti allego un'immagine:
Se nel tuo Video Deluxe non vedi quello che ho selezionato in rosso è probabile che la tua versione non è predisposta.
Fammi sapere
grazie di nuovo... probabilmente nella mia versione non c'è questa possibilità (ho sia la premium 2013 che 2014), forse l'hanno introdotta dalla versione 2015... vabbè cercherò di farmi venire qualche idea...ciao