Crash grave dopo aggiornamento.

pigib1980 ha scritto il 18.09.2019 ore 15:31

Ciao a tutti. Sono qua ad esporvi il mio problema con Magix Video Deluxe Premium.

Dopo l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fa (un bell'aggiornamento grosso, m'ha praticamente disinstallato il programma di prima e reinstallato questo...), ogni volta che apro il programma, mi crasha dopo poche operazioni.

L'errore che mi restituisce è il seguente:

Errore del modulo "Qt5NetworkMx64Qt57.dll" (Indirizzo: 0x0000000075900000) all'Indirizzo 0x000000007591A954 (Eccezione 0xc0000005 "ACCESS_VIOLATION")

Ho anche il protocollo completo ma è una pappardella infinita di numeri e codici.. non so se posso postarlo direttamente qua.

Ho provato a fare un ripristino della configurazione per riportare indietro il programma di prima, ha funzionato anche se il programma era di una lentezza disarmante... e ogni volta che lo aprivo mi chiedeva di scaricare e installare lo stesso aggiornamento che avevo già fatto. Ho riprovato a reinstallarlo ma niente, sempre il solito crash. Così è praticamente inutilizzabile il programma.

Spero tanto di riuscire a risolvere il problema, altrimenti mi sa che è la volta che abbandono Magix (ma mi dispiacerebbe perchè lo uso da 10 anni e ormai c'ho preso la mano..)

Grazie a tutti in anticipo.

Commenti

pigib1980 ha scritto il 18.09.2019 ore 15:41

L'aggiornamento, preciso, è la versione Video Deluxe 2020, che m'ha fatto scaricare gratuitamente. Quella prima era la versione 2019 che avevo acquistato un anno fa a 70 euro.

giovanni-martino ha scritto il 15.10.2019 ore 00:08

stesso problema anchio, l'installazione nuova ha cancellato la vecchia, adesso mi servirebbe scaricarla di nuovo, ma non trovo piu la pagina dei miei acquisti

lollo10 ha scritto il 18.10.2019 ore 12:44

Ciao, l'errore Qt... dovrebbe essere causato da driver non aggiornati della scheda grafica. Per problemi tecnici comunque dovreste contattare il supporto.

Contatti – MAGIX

Domande tecniche Support:
Internet - https://support2.magix.com/customer/index.php