Ciao a tutti. Sono qua ad esporvi il mio problema con Magix Video Deluxe Premium.
Dopo l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fa (un bell'aggiornamento grosso, m'ha praticamente disinstallato il programma di prima e reinstallato questo...), ogni volta che apro il programma, mi crasha dopo poche operazioni.
L'errore che mi restituisce è il seguente:
Errore del modulo "Qt5NetworkMx64Qt57.dll" (Indirizzo: 0x0000000075900000) all'Indirizzo 0x000000007591A954 (Eccezione 0xc0000005 "ACCESS_VIOLATION")
Ho anche il protocollo completo ma è una pappardella infinita di numeri e codici.. non so se posso postarlo direttamente qua.
Ho provato a fare un ripristino della configurazione per riportare indietro il programma di prima, ha funzionato anche se il programma era di una lentezza disarmante... e ogni volta che lo aprivo mi chiedeva di scaricare e installare lo stesso aggiornamento che avevo già fatto. Ho riprovato a reinstallarlo ma niente, sempre il solito crash. Così è praticamente inutilizzabile il programma.
Spero tanto di riuscire a risolvere il problema, altrimenti mi sa che è la volta che abbandono Magix (ma mi dispiacerebbe perchè lo uso da 10 anni e ormai c'ho preso la mano..)
Grazie a tutti in anticipo.