Correzione colore soggetto

MDFvideo ha scritto il 09.12.2012 ore 13:56

Ho fatto alcune prove ma non sono riuscito a farlo.

Vorrei sapere se possibile con magix delux 2013  correggere il colore di un unico soggetto o parti  di esso, se nello stesso clip esistono parti colorate diverse da quelle che voglio cambiare dello stesso scolore. Esempio in un balletto modificare il colore del costume a tinta unita di una sola persona lasciando invariato il resto del gruppo. Oppure rendere in bianco e nero tutto tranne un unico soggetto.

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.12.2012 ore 14:39

Guarda questo tutorial:
http://www.magix.info/it/tutorial-correzione-colore.video.67708.html

MDFvideo ha scritto il 11.12.2012 ore 12:09

Grazie Per la segnalazione del tutorial ho provato e fino alla modifica del sfondo desaturandolo OK, anche la modifica del body dei ballerini va bene, ma vorrei lasciarne solo uno colorato e tutti gli altri desaturarli in modo da mettere in risalto solo quello del principale. Con questa procedura si modificano tutti nello stesso modo e non riesco "IO" a modificarne uno solo. Forse non ho capito se è possibile o sbaglio qualcosa. Grazie ancora.

Vecchio utente ha scritto il 11.12.2012 ore 12:34

Oltre a quello che hai visto nel tutorial di Magix1965, il programma non può scindere un solo oggetto ma copia tutti gli oggetti con lo stesso colore.
Per fare quello che vuoi tu dovresti avere un software per effetti speciali.