Continui Crash...

HRC ha scritto il 02.06.2023 ore 13:04

Ciao ragazzi,volevo chiedere a chiunque usasse Music Maker Premium se in questo ultimo periodo ha dei crash continui dopo che si tenta di salvare un progetto e tra l'altro ,sempre il progetto,non si può più caricare perchè i crash lo danneggiano !!

Sono veramente stufo di tutto ciò ,non riesco a lavorare nella maniera più assoluta.

 

Commenti

SP. ha scritto il 02.06.2023 ore 13:20

@HRC Ti consiglio di riavviare il computer.  Selezionare l'opzione Riavvia e non l'opzione Spegni.  Prova anche a installare tutti gli aggiornamenti di Windows in sospeso.  Se ciò non riduce i crash, prova a ripristinare le impostazioni del programma nel menu File > Impostazioni.

 

 

 

I recommend you to restart your computer. Please select the Restart option and not the Shut down option. Also try to install all pending Windows updates. If this doesn't reduce crashes please try to reset the program settings under the File > Settings menu.

HRC ha scritto il 02.06.2023 ore 13:43

@HRC Ti consiglio di riavviare il computer.  Selezionare l'opzione Riavvia e non l'opzione Spegni.  Prova anche a installare tutti gli aggiornamenti di Windows in sospeso.  Se ciò non riduce i crash, prova a ripristinare le impostazioni del programma nel menu File > Impostazioni.

 

 

 

I recommend you to restart your computer. Please select the Restart option and not the Shut down option. Also try to install all pending Windows updates. If this doesn't reduce crashes please try to reset the program settings under the File > Settings menu.

@SP.È ciò che faccio sempre e costantemente, riavvio, riavvio, riavvio e costantemente il pc si aggiorna sempre su Windows update.... Sono stufo e Music Maker sta offendendo gravemente la mia intelligenza e la mia professionalità.

SP. ha scritto il 02.06.2023 ore 14:50

@HRC E ripristinare le impostazioni del programma?

 

 

And resetting the program settings?

HRC ha scritto il 02.06.2023 ore 15:08

@SP.si, quello lo già fatto diverse volte, ho provato anche, più volte, a disinstallare il programma con Revounistaller, dopo averlo reinstallato nulla è cambiato.

SP. ha scritto il 02.06.2023 ore 15:15

@HRC Alcune altre idee che ho sono:

 - eseguire Music Maker come amministratore facendo clic con il tasto destro sull'icona del programma

 - contattando l'assistenza e chiedendo il link per il download di una versione precedente che girava senza questi problemi

 - reinstallare Windows da zero

 

 

 

 

Some other ideas I have are:

- running Music Maker as administrator by right clicking on the program icon

- contacting support and asking for the download link of an earlier version that ran without these problems

- reinstalling Windows from scratch

HRC ha scritto il 02.06.2023 ore 15:45

Si,Come amministratore ho anche provato ma nulla è cambiato....Ho testato il programma con windows 10 che mi ha permesso di far funzionare Music Maker in versione Windows 8 ma nulla è cambiato......Non ho formattato windows 10 perchè non ritengo sia necessario,(ho molto programmi che funzionano perfettamente),per cui per me non è necessario formattare.Ho fatto un operazione di ripristino con WinRepairAIO, per vedere se ci fossero DLL danneggiate.

HRC ha scritto il 03.06.2023 ore 10:17

@SP.Ciao, ieri ho fatto un ulteriore prova, ho cercato di far lavorare i drivers ASIO di Music Maker sul mio VIRTUALDJ software, non lo avevo mai fatto,.... E lo sai cosa è successo? Quei drivers hanno mandato in crash il VIRTUALDJ. Per cui io sospetto che Music Maker non ha compatibilità con quei drivers anzi quei drivers non sono affatto compatibili con il nulla perché, come ti ho spiegato prima, ha mandato in crash il mio VIRTUALDJ che uso dal 2007 e non è mai andato in crash.

SP. ha scritto il 03.06.2023 ore 12:41

@HRC Ma non hai ancora provato un'interfaccia audio USB esterna con driver ASIO?

 

 

But you haven't tried an external USB audio interface with ASIO drivers, yet?

HRC ha scritto il 03.06.2023 ore 13:28

@SP.No, ho solo staccato la mia scheda audio e ho provato con l'audio integrato della mia scheda madre "realtek high definition audio" ma nulla cambia...

HRC ha scritto il 03.06.2023 ore 13:36

@SP.A mio parere Music Maker è incompatibile con quei drivers che gli sono stati affidati che sicuramente andranno in conflitto con il pc e va in crash, infatti i suoi driver hanno mandato in crash il mio VIRTUALDJ

SP. ha scritto il 03.06.2023 ore 13:39

@HRC Quali sono le tue attuali impostazioni del driver per Realtek?  Hai provato il driver Realtek ASIO?  Forse WinRepairAIO ha danneggiato il tuo sistema?  Windows ha un proprio programma incluso (chiamato SFC) che controlla se le DLL sono danneggiate e le ripara automaticamente.  Quindi non è necessario alcun software esterno.  Questi strumenti spesso creano più problemi che risolverli.

 

 

 

What are your current driver settings for Realtek? Have you tried the Realtek ASIO driver? Maybe WinRepairAIO damaged your system? Windows has its own program included (called SFC) that checks if DLLs are damaged and repairs them automatically. So no external software is needed. These tools create often more problems than solving them.

HRC ha scritto il 03.06.2023 ore 13:42

@SP.Fratello, credimi le ho provate tutte...

SP. ha scritto il 03.06.2023 ore 13:49

@HRC Non hai provato un'interfaccia audio USB esterna con i driver ASIO e reinstallando Windows, se non ricordo male.

 In passato ho riscontrato più volte problemi inspiegabili che sono scomparsi completamente dopo aver reinstallato Windows da zero.  A volte la configurazione del sistema è così difettosa che nulla può essere d'aiuto tranne una reinstallazione.  Windows può sostanzialmente autodistruggersi durante gli aggiornamenti automatici.

 

 

 

You didn't try an external USB audio interface with ASIO drivers and reinstalling Windows, if I remember it correctly.

In the past I encountered inexplicable problems multiple times which completely went away after reinstalling Windows from scratch. Sometimes the system configuration is so broken that nothing will help except a reinstall. Windows can basically destroy itself during automated updates.

Paolo-Mosconi ha scritto il 28.06.2023 ore 19:58

Ho lo stesso problema, le ho provate tutte con tutti i driver possibili ma si sente distorto e dopo poco va in crash, avete aggiornamenti a riguardo???

HRC ha scritto il 28.06.2023 ore 20:07

Ho lo stesso problema, le ho provate tutte con tutti i driver possibili ma si sente distorto e dopo poco va in crash, avete aggiornamenti a riguardo???

@Paolo-Mosconi anche io le ho provate tutte... Contattando gli sviluppatori dicono sempre la stessa cosa che i nostri pc sono absoleti, mi vien da ridere. Ho usato FLSTUDIO nessun problema... Comunque tornando alla nostra problematica, io ho disinstallato i driver ASIO di Music Maker e faccio lavorare la mia scheda audio, una EVGA NuAudio,. Così facendo ho risolto in parte. I crash sono meno frequenti. Prova a fare anche tu questa prova e mi fai sapere.

Paolo-Mosconi ha scritto il 01.07.2023 ore 09:27

Ho lo stesso problema, le ho provate tutte con tutti i driver possibili ma si sente distorto e dopo poco va in crash, avete aggiornamenti a riguardo???

@Paolo-Mosconi anche io le ho provate tutte... Contattando gli sviluppatori dicono sempre la stessa cosa che i nostri pc sono absoleti, mi vien da ridere. Ho usato FLSTUDIO nessun problema... Comunque tornando alla nostra problematica, io ho disinstallato i driver ASIO di Music Maker e faccio lavorare la mia scheda audio, una EVGA NuAudio,. Così facendo ho risolto in parte. I crash sono meno frequenti. Prova a fare anche tu questa prova e mi fai sapere.

anche io ho per il momento risolto con una scheda audio diversa ma anche con un ripristino delle impostazioni del pc a quando tutto andava bene.....evidentemente entra in conflitto con qualcosa poi, a forza di darci si riprende ma non mi dà affidamento. Credo che investirò in un programma superiore.....