Continua a non funzionare l'anteprima pagina web

ottobecker ha scritto il 24.05.2014 ore 15:21

Salve,

dopo la mia prima domanda ho avuto una gentile risposta alla quale dico grazie ma che non mi ha risolto il problema. Ho fatto l'aggiornamento di Web Designer 9 ( a proposito durante l'istallazione dell'update mi ha riparato alcuni file), ho aggiornato Flash e anche Mozzilla. ma ogni volta che provo a fare anteprima pagina web mi dice: impossibile trovare il filtro per importare questo file. non so cosa fare.

Io il programma l'ho pagato non l'ho scaricato. ho ancora il dischetto. dovrei forse disistallarlo e reistallarlo di nuovo? su quanti pc me lo fà istallare (non vorrei che una volta disistallato non fosse più possibile reistallarlo).

Grazie per la risposta che mi darete.

Commenti

fede_ ha scritto il 24.05.2014 ore 15:51

Scusa una domanda: ma la richiesta del filtro è da parte del tuo browser o del programma?

Di solito il programma lo puoi reinstallare 3 volte, dopo di che devi richiedere il codice di autorizzazione per sbloccarlo (questo per evitare copie non lecite)

Facci sapere

Fede

Vecchio utente ha scritto il 24.05.2014 ore 18:25

.

maxcon62 ha scritto il 24.05.2014 ore 18:58

Se non formatti il disco, poi eseguire quante disinstallazioni/ installazioni vuoi nel pc... se invece formatti e poi reinstalli, lo puoi fare per tre volte..

Se superi le tre volte, puoi rivolgerti al support della Magix per lo sblocco..

qual'è il Sistema operativo e le caratteristiche del tuo PC ?

Hai provato ad eseguire il programma come amministratore ... per farlo clicca con il tasto destro del mouse sull'icona del programma sul desktop e scegli la voce "esegui come amministratore"?

Continua in questo Topic e non creare degl'altri...

 

fede_ ha scritto il 24.05.2014 ore 19:51

Continua in questo opic e non creare degl'altri...

 

Max, avendo aperto già un'altro post i dati sono dall'altra parte

Per chiarezza li copio qui

Salve a tutti,

ho appena acquistato un PC Lenovo G5000 nuovo ed insieme ho comperato Magix Web Designer 9.

ho cominciato a creare delle animazioni tipo mouse over, ma quando faccio "anteprima pagina web" o anche "anteprima sito web" mi compare un errore: IMPOSSIBILE TROVARE IL FILTRO PER IMPORTARE QUESTO FILE.

il mio è Windows 8 con 4 giga di RAM, uso Mozilla firefox.

Mi potete aiutare? grazie

Fede

maxcon62 ha scritto il 24.05.2014 ore 19:59

Ok allora se si tratta Win 8 .. bisogna sempre avviare come amministratore.. è un problema di gestione del S.O che non da le prerogative di vero ammiistratore a nessun utente..

http://www.chimerarevo.com/windows/windows-8-aprire-le-applicazioni-sempre-in-modalita-amministratore-112817/

Se poi si è passati da Win 8 a win 8.1 con i programmi installati, allora a volte non fiìunzionano i codec o i "filtri", per risolvere basta inserire il disco di installazione nel pc e scegliere "ripara"

https://support2.magix.com/customer/it/node/322499

ottobecker ha scritto il 25.05.2014 ore 18:00

Cia a tutti.

per prima cosa mi scuso per aver fatto un'altra domanda invece di continuare la conversazione con la prima ma non vado molto spesso sui blog e quindi non avevo visto che si poteva continuare.

Volevo ringraziare maxcon62 perchè aprendo come amministrartore (dopo aver fatto l'aggiornamento del programma da magix), ora si apre l'anteprima!

comunque era il programma che mi diceva che non aveva il filtro.

Ragazzi grazie e se avrò bisogno nuovamente vi contatterò

 

 

maxcon62 ha scritto il 25.05.2014 ore 18:57

comunque era il programma che mi diceva che non aveva il filtro

Certo.. ma il problema è nella gestione dei diritti di amministratore di W8..

Lieto di esserti stato utile

Max