Commenti

maxcon62 ha scritto il 06.02.2019 ore 22:05

no, non si può fare, comunque le transizioni non sono cambiate tra le due versioni...

Max

marcuss ha scritto il 16.04.2019 ore 14:46

ciao maxcon62 sono nuovo diciamo , ti ringrazio ho ringrazio chiunque mi potrà dare una mano in questo mio dubbio , posseggo video deluxe premium 2018 , ora non ricordo bene la schermata cosa mi dava con tutti gli extra premium caricati , cioè non riesco a valutare se effettivamente sono stati aggiunti tutti gli extra premium al mio software (nel panello di controllo / programmi installati mi escono tutti installati) , nel menu aiuto scarica tutti gli extra o non ricordo come si chiama non mi esce nessun download aggiuntivo tranne quello di mpeg4 , ora il software e stato aggiornato non so se è stata fatto un upgrade totale (non penso) , guardando in transizioni effetti mi esce tutto con la scritta finale basic , ora io vengo da un vecchio video deluxe 2008 plus dove di transizioni ne aveva a non finire , qui nel 2018 invece mi sembrano un pò pochini a confronto per essere un edizione premium , come posso capire se effettivamente e tutto ok o se devo riparare qualche cosa per colpa degli aggiornamenti fatti al software .

La mia configurazione hardware e pentium core 2 quad q6600 nvidia gt710 sistema operativo win 10 pro 64 bit 8 GB RAM DDR2 800

un saluto a tutti e grazie a chi mi riuscira a delucidare le idee

comunque non so se esce il mio nome ma mi chiamo Marco

maxcon62 ha scritto il 18.04.2019 ore 10:10

Ciao Marco

clicca sul tasto "installa contenuti aggiuntivi" nella finestra che si apre scegliendo dal menù aiuto>installa contenuti aggiuntivi

e controlla che tutti i pacchetti abbiano il segno di spunta

i gruppi di transizioni sono quasi tutti contrassegnati con la dicitura basic, ma all'interno del gruppo praticamente trovi molte ransizioni che avevi anche nella versione 2008

Max