Contenuti Aggiuntivi

ancar75 ha scritto il 23.10.2017 ore 11:07

Ho un problema dopo aver reinstallato MAGIX Video deluxe Plus ultima versione aggiornata sul mio portatile ASUS i7 con 8GB di memoria e HD da 1TB e SK video 2Gb dedicata GeForce - Sistema Operativo Win10 PRO. Dopo l'installazione ho installato i contenuti aggiuntivi GRATIS e dopo aver riavviato MAGIX andando nuovamente nella sezione Download mi trova gli stessi contenuti da scaricare. Provando nuovamente a scaricarli li ripara tutti in automatico ma si ripete la cosa ad ogni avvio. Chiedo supporto, GRAZIE

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 26.10.2017 ore 11:05

Nella finestra dei contenuti aggiuntivi c'è una scritta "Nascondi contenuti installati" che sarebbe da spuntare. In questo modo i contenuti dei plugin installati non sono più visibili.
Se tu dalla stessa finestrella clicchi su il pulsante "Scarica contenuti aggiuntivi" Una volta che scarichi ti chiede se vuoi salvare il pacchetto scaricato, tu clicca di si e poi installa, in questo modo non hai più bisogno di attendere il download perchè sono stati salvati nel PC e si installano cliccandoci sopra. Comunque di norma i pacchetti scaricati tipo transizioni, effetti, ecc. una volta scaricati non dovrebbero essere più scaricabili, in quanto la scritta diventa di colore grigio e non è più cliccabile. Quindi dopo aver installato tutto, non andare più a scaricare nella sezione download, Il problema che riscontri tu è una cosa anomala ma non grave e non saprei dare una spiegazione, l'importante è che le installazioni vengano fatte

ancar75 ha scritto il 26.10.2017 ore 11:26

Ciao,

grazie della risposta.

Ho seguito alla lettera la procedura descritta lasciando in copia i contenuti scaricati nel disco fisso e mettendo il flag alla voce NASCONDI CONTENUTI INSTALLATI. Il fatto è che ad ogni controllo li trova sempre e li ripara.

Questa è la cosa anomala.

Per l'installazione è ok infatti i contenuti funzionano.

Volevo risolvere però questo problema perché ogni tanto volevo controllare se MAGIX regalava qualche altro contenuto gratis.

Se non c'è soluzione lascio stare cosi.

Ancora grazie

Vecchio utente ha scritto il 27.10.2017 ore 10:44

Io posso parlare per la versione 2016, siccome mi trovo bene non sono passato oltre, quindi avendo Video Deluxe Premium 2016 ti posso garantire che Magix non rilascia ulteriori pacchetti al di fuori di quelli che hai scaricato.
Per le versioni successive non saprei che dire

maxcon62 ha scritto il 27.10.2017 ore 12:39

Confermo quanto detto da Tiddi, i contenuti aggiuntivi rimangono sempre quelli, non vengono aggiunti altri, neanche nelle nuove versioni, perciò è inutile controllare dal menù aiuto>installa contenuti aggiuntivi se ce ne sono dei nuovi.

Se la Magix decide di aggiungere qualche contenuto "gratis" lo fa tramite lo store integrato nel mediapool.