Buona sera, ho ricevuto via e-mail offerta upgrade per VDL 2017 premium e prima di accettare avrei bisogno di un vs parere se il mio computer è all' altezza di poter usare senza problemi tale programma; quello che dovrei avere come sistema sarebbe :
Processore Minimo: 2,4 GHz Consigliato**: Processore quad core con 2,8 GHz o superiore Memoria RAM Minimo: 4 GB Consigliato**: 8 GB Scheda grafica Minimo: Onboard, risoluzione min. 1280x768 Consigliato**: Dedicata, min. 512 MB VRAM Spazio su disco fisso Minimo: 2 GB per l'installazione del programma
Nota: NewBlue Titler Pro Express richiede una scheda grafica compatibile con OpenGL 2.1 con almeno 256 MB VRAM. MotionStudios Vasco da Gama 9 Essential richiede una scheda grafica OpenGL 3.3 con almeno 512 MB VRAM, Intel HD non è compatibile. ** Configurazione consigliata per elaborazione 4K e HD
Il mio sistema è il seguente: processore Intel(R) core i7 CPU 860 @ 2,80 GHz 2,80 GHz -memoria installata(RAM) 8,00 GB
sistema operativo Windows 7 professional a 64 bit service Pack 1 - scheda Video NVIDIA GeForce Gtx 460-memoria tot disponibile per la grafica 4095 MB-Memoria dedicata per la grafica 768MB- Mem. di sistema dedicata 0MB- mem di sistema condivisa 3327MB, tutto qui, in attesa dei vs consigli vi ringrazio della vs collaborazione