Consiglio su acquisto MUSIC MAKER

faceview ha scritto il 23.02.2011 ore 20:02

Buonasera a tutti, da poco mi sto affacciando al mondo musicale, o meglio mi farebbe piacere imparare per creare basi musicali, musica ambient, new age, tipo sacred spirit, insomma musiche che posso mettere come sottofondo musicale sotto le mie foto, ora tra questi quali consigliate?

 

Music Maker 17 premium, Music Maker 17 o Music Maker Special Edition?

 

Sto provando Music Maker 17 premium, lo vedo molto interessante e completo, confido in voi in una risposta.

grazie per la collaborazione.

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.02.2011 ore 20:53

Ciao se sei intenzionato..... prendi le versione premium, hanno piu ritmi, sound pool, effetti, sintetizzatori ecc.  ma per arricchire le opzioni stili e sound pool compra direttamente sul sito le versioni DVD collection. Che difficilmente trovi nei vari negozzi o centri commerciali.

faceview ha scritto il 24.02.2011 ore 15:42

Ciao Alberto ti ringrazio, ma altra cosa, da premettere che ho appena acquistato la versione premium sotto tuo consiglio, ora vorrei capire una cosa, poichè ho acquistato anche il dvd con dei sound come faccio a caricarli? posso aggiungere altri strumenti o rimangono quelli standard?

 

Nella versione trial, mi diceva di scaricare dei sound ma sinceramente non riesco ad inserirli, puoi indicarmi il percorso che devo seguire? grazie per la collaborazione.

Vecchio utente ha scritto il 24.02.2011 ore 21:55

Rispondo... Apri il programma come per fare musica, dopo inserisci il DVD collection,aspetta che il programma lo riconosca, ti verra aperta una finestra con le informazioni, se vuoi utilizzare le sounpool e stili dal DVD o copiarle sul disco rigido io preferisco la copia per avere sempre tutto a disposizione.(ho uno spazio di 80g occupato dai vari DVD) Se non ti viene aperta la finestra di dialogo estrai e reinserisci il DVD.Non preoccuparti del fatto che propabilmente avrai due stili di nome simile ma con diversi sound pool è dovuto al fatto che i due DVD hanno memorizzato le due versioni. ciao. Se ai qualche problema non farti scrupoli la comuniti c'è anche per questo e buona musica.