consigli acquisto web designer 6

joscuervo ha scritto il 08.12.2010 ore 23:06

Ciao, ho creato il mio primo sito con website maker 4; sono molto felice della mia creatura, ma mi vedo poco influente sulle dinamiche di ciò che creo, tutto e molto intuitivo e molto amatoriale, questo a dispetto della personalizzazione... ciò che mi piacerebbe fare è anche modificare, ove necessario, la struttura html di certe pagine; a tal proposito ho visto che Magix ha un programma chiamato "web designer 6", qualcuno lo usa? credete possa fare al caso mio? qualcuno ha provato ad usarlo con Adsense?.... Flash è molto bello, ma nn è ancora in grado di sostituire l'html sui siti di "basso rango", credo...
Io sarei intenzionato all'acquisto di web designer 6, ma nn vorrei trovarmi ancora con un prodotto che mi "tiene le mani legate" capite?.... Un grazie anticipato x le vostre risposte.

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 09.12.2010 ore 08:38

Con web designer 6 hai la possibilità di creare il tuo sito con più ampie scelte di impostazioni, insomma puoi lavorarci senza restrizioni e direi che fà al caso tuo da come fai capire dalle tue scelte di configurazioni.

In ogni caso con website maker non hai fatto una spesa inutile perchè con quello che riesci a creare in flash

 hai la possibilità di inserire dei tuoi lavori nel progetto che farai in web designer 6 incollando il codice html

che preleverai da website maker.Insomma anche se più restrittivo website maker può essere una marcia in più per le tue creazioni su web designer 6. Quindi web designer 6 te lo consiglio.

I dettagli del programma li puoi vedere quà :

http://www.magix.com/it/web-designer/detail/

 

ciao