Configurazione email in Website Maker 4

E_Basso ha scritto il 30.10.2010 ore 10:09


Ho il software WebSite Maker 4 (Upgrade Deluxe) dunque con un dominio e 5 caselle email.
Non riesco ha configurare le email nel client Outlook Microsoft 2010. Ho seguito passo passo le istruzione, senza riuscirci

4.11 È possibile aprire le mie e-mail MAGIX con un altro programma?
Sì. Potrai aprire le caselle di posta anche con altri programmi come Outlook Express. A causa di problemi tecnici stiamo lavorando attualmente con due servizi e-mail (servizio vecchio / servizio nuovo), per i quali vengono utilizzati dei dati diversi del server mail. Troverai i tuoi dati nel Control Center nella sezione "Dominio & E-mail" alla voce "Le mie caselle e-mail", se clicchi sull'opzione "Altro" e sull'opzione "Impostazioni programma e-mail" nella casella corrispondente.
I dati del server mail sono:

Servizio vecchio:
I dati del server mail per POP3, IMAP e SMTP sono: mail.magix-website.com.
II dati di accesso per SMTP sono il tuo indirizzo e-mail MAGIX (webmaster@tuodominio.it) e la password fornita durante la registrazione al servizio.
Servizio nuovo:
POP3: pop.app.magix-online.com
SMTP: smtp.app.magix-online.com
IMAP: imap.app.magix-online.com
I dati di accesso per SMTP sono il tuo indirizzo e-mail MAGIX e la password fornita durante la registrazione al servizio.
Qui mi puo aiutare

Grazie

Nappio
 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Ich habe die Software Website Maker 4 (Deluxe Upgrade) dann mit einer Domain und 5 E-Mail-Boxen.
Ich habe nicht konfigurieren Sie den Mail-Client in Microsoft Outlook 2010. Ich folgte den Anweisungen Schritt für Schritt, ohne Erfolg

4.11 Es kann meine E-Mail mit MAGIX einem anderen Programm öffnen?
Ja Sie können die Postfächer mit anderen Programmen wie Outlook Express. Aufgrund technischer Probleme derzeit arbeiten wir mit zwei E-Mail-Dienst (alte Service / neue Service), für die Daten mehrerer der Mail-Server verwendet werden. Sie werden Ihre Daten im Control Center in der "Domain & E-Mail" finden "Meine E-Mail-Boxen, wenn Sie auf das" Andere "und dem" Programm-Einstellungen E-Mail "im Kasten.
Daten aus dem Mail-Server sind:

Old-Service:
Daten aus dem Mail-Server für POP3, IMAP und SMTP sind: mail.magix-website.com.
II Logins für SMTP ist Ihre E-Mail MAGIX (webmaster@tuodominio.it) und das Passwort bei der Anmeldung zur erbrachten Leistung stehen.
Neuer Service:
POP3: pop.app.magix-online.com
SMTP: smtp.app.magix-online.com
IMAP: imap.app.magix-online.com
Der Login für SMTP ist Ihre E-Mail und Passwort MAGIX während der Registrierung, um den Dienst zur Verfügung gestellt.
Hier kann ich helfen

Dank

Nappio
 

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 10.11.2010 ore 18:07

Prova con questi parametri IMAP (server posta in entrata)

in.app.magix-online.com ( oppure in.magix-online.com)

 

SMPT (server posta in uscita)

out.app.magix-online.com (oppure out.magix-online.com)

 

server posta arrivo -nome utente posta eletttronica "tuonome, prima della chiocciolina" - password

 

Nelle proprietà generali digiti  posta elettronica (dove specificato) nome completo email tuonome@tuonome.com,it ecc.

 

sopra di esso il nome "quello che vuoi" come vuoi che appaia al destinatario.

 

Spero che funzioni.

 

E_Basso ha scritto il 10.11.2010 ore 19:48

Buonasera,

 

Ho provato con i nuovi parametri fortini ma non funzione.... grazie delle tuo aiuto

Se hai un'altra idea, sono disposta a provare

 

Grazie