condividere progetto su youtube

sampei ha scritto il 22.01.2018 ore 18:27

Buonasera, chiedo un aiuto per come condividere un progetto di video deluxe 2015 su you tube.

Ho creato l'account Google, ho fatto un mixdown del progetto ma alla fine del processo mi compare la scritta errore operazione non riuscita, riprovare. Ho riprovato ma...stesso risultato. Grazie per i suggerimenti.

Commenti

MDFvideo ha scritto il 23.01.2018 ore 12:22

Personalmente ti consiglio di creare il file video definitivo nel formato che preferisci, per la qualita' finale. Tieni presente sempre che la qualita' della connessione ad internet, e la sua velocita' sono importanti per caricare i video su yotube, inoltre anche i Gb del file che sono limitati a 2 o venti minuti di filmato. Per aumentare va verificato l'account Yutube con una specifica procedura del sito.
Detto questo vai poi sul tuo canale e carichi il video, così hai molti meno problemi, scegli altre opzioni che direttamente da VDL non puoi fare. Crea un video con una risoluzione non troppo elevata se non vuoi poi rivedere in HD.
Per un video in Hd di 15 minuti se la connessione è scadente ci vogliono ore e ore per caricarlo.

sampei ha scritto il 26.01.2018 ore 18:08

Buonasera,

mi suggerite il passaggio per salvare un progetto video deluxe in un formato supportato da you tube per poter condividere.

Grazie.

MDFvideo ha scritto il 26.01.2018 ore 23:16

dipende da come vuoi vedere il video.
Io faccio sempre Mp4 HD 1080 ma se non hai esigenze particolari va bene anche una risoluzione minore, impiega meno tempo per caricarsi se non disponi di linea veloce.
Va bene anche windows media video.