Ho scaricato la versione Trial 5 giorni di Video Easy HD, prima di acquistarlo volevo provarlo e vedere se faceva al caso mio.
Ho fatto 3 filmati, rispettivamente di 15, 26 e 42 minuti, il programma è bellissimo e funziona bene, fino alla fine, quando bisogna concludere il film, non c'e verso di poterlo concludere, in nessuno dei miei 3 tentativi sono riuscito a concluderne uno.
quando non mi da un messaggio d'errore strano, il programma semplicemente si blocca, non va piu avanti sta cosi per ore ed e impossibile terminarlo, succede a percentuali diverse, a volte all'inizio verso il 7% l'ultima volta verso il 42%, per poterlo chiudere bisogna terminare il processo, attenzione perche non me lo segnala come "il programma non risponde" semplicemente smette di lavorare e il pulsante annulla non funziona.
Insomma se c'e un modo per risolvere il problema e poter concludere i miei film sono felice, se no dovrò acquistare un programma diverso.
Uso WIn7 64, ho un amd x3 3ghz ho 5gm di ram e 2 zotac 295 in SLI sicuramente non ho problemi hardware, ho fatto i filmati in HD con il mio Nokia N8 il programma li ha anche convertiti, tengo a precisare che con altri prodotti che ho provato in questo periodo non ho mai avuto problemi con i miei filmati o con i formati, questo è l'unico, sarà anche il migliore che ho provato ma a questo punto se non trovo una soluzione devo ammettere che non funziona
grazie per le risposte