...Salve, avrei bisogno di un consiglio.Sono passato, per esigenze di lavoro, al Blu-Ray.Vorrei capire una cosa, una volta finito un filmato Full-HD, lo esporto in mp4 H264, e fin qui tutto ok, se poi di questo video decido di voler fare un Blu-Ray, devo partire dal progetto, ho posso partire direttamente dal Video già realizato in mp4 h264 ?
il filmato, nel secondo caso, subirà un'ulteriore compressione e quindi deterioramento delle immagini ??
Prima lavorando con il DvD, quando finivo un filmato lo esportavo in Mpeg2, se poi dovevo realizare il Dvd, partivo direttamente dal video in Mpeg2, e lo 'smart render' faceva si che il filmato non venisse ricodificato e quindi ulteriormente compresso. Si vedeva chiaramente che quando creava il dvd, nelle parti in Mpeg2 ci passava sopra velocemente perchè non le ricodificava, con il Blu-Ray però sembra che le ricodifichi anche se sono già in Mpeg4....sbaglio qulcosa ??? Esiste un altro sistema di esportazione per quando si devono fare i Blu-Ray ????