compatibilita sistema con premium 2018

giovanni.liso1928 ha scritto il 06.11.2017 ore 06:46

mio PC con sistema operativo WINDOW 10 64 bit ha processore Intel(R)Core(tm) 2 Quad cpu Q8200@2,33Ghz e scheda grafica NVIDIA GeForce 8400GS . Sono compatibili con MAGIX VIDEO DE LUXE PREMIUM 2018 che ho appena ordinato? Rongrazio anticipatamente per la risposta che mi potrete dare.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.11.2017 ore 13:37

Secondo me dovevi prima provare la versione trial e vedere se il tuo processore sia all'altezza. Trattandosi di vecchi processori a due core con una capacità di calcolo di sole 2.33Ghz suppongo anche che come ram ci siano montate le DDR2, anche la scheda grafica non mi pare molto adatta. Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma credo che potresti trovare qualche problemino

giovanni.liso1928 ha scritto il 07.11.2017 ore 23:58

Un problemone purtroppo. Avviata masterizzazione progetto di 90 minuti non ha eseguito la scrittura sul dvd e si è bloccato tutto completamente. Ho dovuto spegnere il computer e dopo averlo riavviato non carica più neanche il programma. Appare la prima schermata e si ferma lì all'infinito: Non so più cosa fare: Grazie comunque per la risposta. evidentemente forse il problema è proprio quello: Un suggerimento mi sarebbe gradito: Grazie

Vecchio utente ha scritto il 08.11.2017 ore 10:48

Vorrei tanto trovare una soluzione ma mi è impossibile. Purtroppo tu possiedi un tipo di computer che non è adatto per l'editing video e soprattutto per Video Deluxe 2018 che è un programma pesantino da digerire.
Secondo me, se vuoi fare Editing Video, dovresti equipaggiarti di un nuovo computer con queste caratteristiche:
Processore 4 Core minimo 3 Ghz (se superiore meglio)
Ram 8GB o superiore Minimo DDR3
Scheda grafica (modello che preferisci) con minimo 2 GB-DDR5 di ram Cuda, OpenCL, DirectCopute 5.0, DirectX11.0 ( Bus Width 256Bit, BandWidth 89GB/s). "Comprendo che sono schede grafiche abbastanza costose ma ideali per grafica"
HardDisk SD (per mettere sistema operativo e programmi) e HardDisk normale di un TB ( per stazionare i file progetti, musica, foto e tutto quello che vuoi.
Per ultimo una scheda madre di nuova generazione che sia compatibile con l'Hardware sopracitato.
Per quanto riguarda il problema d'avvio del programma, credo che dovresti fare nuovamente l'installazione