Commenti

maxcon62 ha scritto il 24.08.2015 ore 12:28

Questo link può esserti utile...

http://www.magix.com/it/assistenza/windows-10/

i prodotti 2015 sono tutti compatibili

per le versioni precedenti è un salto nel buio... potrebbero funzionare perfettamente oppure  perdere qualche funzionalità...

Io ho provato a passare a Windows 10 anche in un pc portatile in cui è installato Vdl 2013, funziona ma bisogna spuntare la voce "esegui sempre come amministratore" altrimenti chiede l'attivazione dei codec.

per Vdl 2014 non so dirtelo, in quanto non l'ho più istallato nei pc

Video Easy 3 Hd è un po' datato... perciò probabilmente non è compatibile

Vecchio utente ha scritto il 24.08.2015 ore 13:11

Come giustamente ti ha scritto Max "è un salto nel buio" alcuni programmi anche datati possono funzionare bene su win 10 e magari quelli più recenti avere qualche problema, è tutto da verificare, di certo non c'è ancora nulla se non programmi di Magix 2015.
Personalmente ho avuto seri problemi con il mio PC dopo l'installazione di win10 che nonostante sia di fascia alta è andato tutto in patacrack, e ora è da una settimana dal tecnico che non riesce a trovare una soluzione al problema. Rimpiango il giorno che ho fatto l'aggiornamento

dylandog ha scritto il 21.04.2016 ore 22:11

ciao a tutti...mi è partito in automatico l'aggiornamento a windows 10... e adesso non mi funziona più Magic Video de luxe 2014 premium.... chi mi può aiutare?

Vecchio utente ha scritto il 22.04.2016 ore 00:13

Partito i automatico l'installazione di win 10? è la prima volta che lo sento, Ti hanno costretto a installare Windows 10 senza la tua autorizzazione? A parte che lo trovo strano, ma nel caso ti fosse veramente successo fai una denuncia.
Comunque se non vuoi Win 10, vai nel pannello di controllo e ripristina il sistema che avevi prima, oppure devi fare una nuova installazione dei programmi che non ti funzionano più. Nel tuo caso Parli di Video Deluxe 2014 Premium, che non è garantito per win 10, con una nuova installazione potrebbe funzionare oppure avere problemi, i prodotti della Magix garantiti per questo nuovo sistema operativo sono quelli a partire dal 2015, diversamente per i programmi venduti prima del 2015 è un po' una lotteria, su alcuni Pc funzionano su altri no