compatibilità upgrade proposto a 79,99 euro

marioamerini ha scritto il 01.09.2016 ore 08:22

Offerta upgrade video de luxe a 79,99 euro con HiFilm compreso...

quali sono i requisiti minimi del sistema per il suo funzionamento ottimale?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

io ho i seguenti REQUISITI.... 

NOTEBOOK ASUS N551JK...

...con installata una precedente versione MAGIX VIDEO DE LUXE 2014 PREMIUM....

........ W10 home...Processore Intel Core i7 4710HQ   CPU @ 2,5 Ghz 2,5 Ghz   a 64 bit... memoria 8 GB...

con Schede video:

- Intel (R) HD Grafics 4600

- NVIDIA GeForce GTX 850m

......................................................................................................................

tenete conto che  l'attuale video de luxe 2014 mi viaggia già al limite

ditemi con competenza se l'attuale mia configurazione del notebook  garantisce un ottimale funzionamento dell'upgrade...grazie

FINE

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.09.2016 ore 14:44

Dalla versione 2016 in avanti, il programma viaggia molto meglio che le versioni 2014 e più vecchie.
Certo che non hai quel gran computer per fare video editing, però personalmente prenderei l'ultima versione, credo che avresti meno problemi che con la versione 2014

diegoweb13 ha scritto il 01.09.2016 ore 14:47

Ciao, ma si tratta del nuovo Video Deluxe Premium(Sarebbe la versione 2017) ?

Da quest'anno come altri programmi Magix escono senza la dicitura dell'anno .

I nuovi programmi come vedi al link qui sotto hanno l'aggiornamento gratuito per un anno di nuove  funzioni.

http://www.magix.com/it/assistenza/servizio-di-aggiornamento/

Il nuovo Video Deluxe viene installato come programma a se' stante e non come upgrade della versione 2014 che se vuoi puoi continuare ad usare e lasciare installata.

Il programma Video Deluxe puo' pero' essere installato solo su sistemi operativi Windows 7, 8, 10 solo a 64Bit.

Al link qui sotto puoi trovare la spiegazione di tutte le nuove funzioni del programma.

http://www.magix.com/it/video-deluxe/premium/

Sul tuo Pc dovrebbe funzionare bene, Il processore e' veloce la Ram di 8 Gb va bene e anche la scheda video Nvidia e' abbastanza veloce.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 01.09.2016, 14:47, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.