compatibilità programma

Ronky ha scritto il 08.02.2010 ore 09:23
Ho dovuto disinstallare Pc Check ricevuto con Magix Video deluxe 16 Premium, perchè mi blocca il lettore dvd, questo non mi si apre più. La stessa cosa succedeva anche con Pinnacle e Anydvd. Sul mio Pc ho Window /, l'unità dvd è Atapi dvd A DH16AASH ATA Device, il Microprocessore Intel Core i7 cpu 860, scheda video Ge-force gt220. Quando disinstallo questi prodotti, il lettore si riapre.

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 19.02.2010 ore 20:21
Vai nel supporto magix e controlla se sono presenti delle patch per risolvere il problema.
GPM123 ha scritto il 02.07.2010 ore 14:33
due probabili cause:

A. Altri programmi di masterizzazione vanno in conflito con le nsore routine.
B. Il tuo masterizzatoe é piú moderno delle routine di masterizzazione magix che non riescono a comunicare con la periferica

Soluzione A.:

Clicca su Start e nella barra di immissione che appare non appena premuto il tasto "start" digita il comando "msconfig".
Nella finestra successiva chiamata "Utilità Configurazione sistema" selezionare il menù "Avvio".
 
Cliccate quindi su "Disabilita tutto"-> "Applica" -> "Chiudi" e riavviate il pc.

In questo modo le applicazioni "disabilitate" cninueranno a lavorare normalmente non saranno peró piú fonte di conflitti

Soluzione B. :

visita il sito http://support.magix.net e scarica dall'area download/routine di masterizzazione il file Magix Burn Routines 2010.

Una volta installato questo file prova nuovamente a masterizzare il progetto.