Compatibilità masterizzatore

Gian61 ha scritto il 28.07.2011 ore 19:45

Il mio notebook è un toshiba modello satellite L505-10t ,Monta un masterizzatore Pioneer DVD-RW modello: DVRTD09A.

Ho aggiornato sia il bios della macchina che il firmware all'ultima versione scaricata dal sito ufficiale di Toshiba.

Potete dirmi se ci sono delle incompatibilità tra il vs software e il mio pioneer?. Inoltre sapete indicarmi quali modelli di masterizzatori (possibilmente esterni) son compatibili al 100% con il vostro programma in modo da eventualmente acquistarne uno

cs

Gian61

Commenti

Gian61 ha scritto il 30.07.2011 ore 22:46

Ciao Max,

 ho provato a fare gli aggiornamenti come consigliato (ho anche scritto altra domanda avente come oggetto "compatibilità masterizzatore")e continuo ad avere i problemi di prima (driver non completamente supportato/formato disco non valido!)

Il mio notebook è un toshiba modello satellite L505-10t ,monta un masterizzatore Pioneer DVD-RW modello: DVRTD09A.
Ho aggiornato sia il bios della macchina che il firmware all'ultima versione scaricata dal sito ufficiale di Toshiba.
Puoi dirmi se ci sono delle incompatibilità tra il vs software e il mio pioneer?. Sai eventualmente indicarmi quali modelli di masterizzatori (possibilmente esterni) son compatibili al 100% con il vostro programma in modo da eventualmente acquistarne uno?

grazie