Come vedere il tracciato audio in VIDEO DELUXE 2016

Senderr ha scritto il 27.02.2017 ore 19:21

Ciao a tutti

non riesco a vedere il tracciato audio dei filmati che scarico su video deluxe per essere elaborati.

Qualcuno mi può indicare come si fa ?

grazie per il vostro aiuto

Sandro

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 27.02.2017 ore 19:51

Ciao, guarda il mio Video tutorial dai 32 secondi, dove spiego come eliminare l'audio da un video.

Tu clicca su scomponi gruppo e l'audio si separa dal video e lo puoi elaborare.

Ecco il link:

https://www.magix.info/it/tutorial/tutorial-video-deluxe-funzione-velocita-2-parte-altri-metodi-per-accelerare-o-rallentare-un-video--1118654/

Puoi anche impostare Video deluxe andando in Impostazioni programma e togliere la spunta da Video/audio su una traccia cosi' quando importi un video ti si crea gia' la traccia audio.

Puoi anche dove evidenziato dal rettangolo rosso spuntare Creazione forma d'onda in automatico durante l'importazione.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 27.02.2017, 20:23, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

fede_ ha scritto il 27.02.2017 ore 19:55

Ciao

Fai tasto destro sulla traccia, ti dovrebbe apparire la seguente finestra (io ho proX in inglese ma dovrebbe essere lo stesso)

Tasto destro, selezioni Funzioni audio e fai click su "visualizza la forma d'onda" (tasti rapidi "shift" + E )

Se invece vuoi la forma d'onda su una traccia separata fai click su "video e audio su tracce separate" (tasti rapidi "ctrl" + H)

Fede

Senderr ha scritto il 27.02.2017 ore 22:57

Ottimo, grazie a voi.