come unire due file video con video deluxe mx

odioilsoftware ha scritto il 01.02.2012 ore 17:09

Salve,

ho appena comprato video deluxe mx e letto il manuale. Vedo che ci sono tool efficaci per eliminare parti di video indesiderate ma francamente nei miei montaggi mi capita molto piu' spesso di avere piu' files sorgenti da unire insieme perche' frammentati ma logicamente appartenenti allo stesso evento.

Qualcuno sa dirmi come si puo' fare?

Grazie in anticipo

Marco

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2012 ore 17:29

Tramite Video deluxe cerchi la cartella dei suoi video, una volta che sono nel mediapool, li trascini nella time line e le avvicini una all'altra.
Volendo puo anche aprire la cartella che contiene i suoi filmati da windows e trascinare i file video direttamente nella time line
E' una cosa facilissima.
Ho video tutorial su video deluxe, vada a visualizzarli, almeno comincia a capire come funziona, se interessa click QUI
PS: Lavorare in modalità time-line

cesare-fusco ha scritto il 25.06.2017 ore 11:31

Ciao; scusa ma una volta tagliato un filmato in 2 parti posso poi riunirli se ho necessità?

Grazie

Vecchio utente ha scritto il 26.06.2017 ore 17:56

Cesare se conosci bene il programma hai diversi metodi nella freccetta del mouse, comunque se tagli in video e vuoi che le due parti rimangono attaccate "Virtualmente" le selezioni entrambi e poi clicca l'icona a catenella, in questo modo vengono raggruppate le due clip, per tanto rimangono collegate