Come trovare il file sul mio pc che tiene l'intero codice html?

danieliritti ha scritto il 19.02.2012 ore 20:37

Ciao a tutti,

io ho fatto e pubblicato un sito.

Va tutto bene, l'unico problema è che non riesco a trovare sul mio Imac il file sorgente dove c'è tutto il codice html del mio sito. Io uso Website Maker 5.

Devo trovarlo per aggiungere ad ogni pagina del mio sito una stringa in html per farlo vedere anche su cellulari iphone indroid.

Spero che qualcuno possa aiutarmi in merito.

Grazie in anticipo

Daniel 

 

Commenti

magix1965 ha scritto il 19.02.2012 ore 23:00

web site maker è un applicazione online,per questo non trovi il file sorgente per aggiungere un codice aspetta che ti risponda giovanni-tiddia che saprà spiegarti nel dettaglio il funzionamento

Vecchio utente ha scritto il 19.02.2012 ore 23:27

Per inserire i dati html in Website Maker, devi usare il widgets e selezionare HTMLBeta, e una volta inserito lo script posiziona la finestra in una posizione dove non dia fastidio, perchè la finestra HTML anche se è trasparente rimane sempre in prima posizione, quindi evita di metterlo vicino al menù a tendina o a scritte e pulsanti con link

Per il resto ha già spiegato giustamente Magix1965, nel tuo computer non trovi nessun codice html o progetti fatti con Website Maker, e non trovi neanche il programma, perchè è un'applicazione on_line.