Come trasferire films e files multimediali da Video Deluxe 16 a Video Deluxe 17 ?

sealion30 ha scritto il 04.11.2010 ore 17:06

Dopo aver acquistato e lavorato su Video Deluxe 16 ,ho acquistato Video Deluxe 17. Ho richiamato dei filmati

per perfezionarli su Video Deluxe 17 ma risultano mancanti dei files che,invece,sono nei takes e waves su Video Deluxe 16 (che ho mantenuto attivo).

Esiste il metodo per trasferire  i files multimediali dal Video Deluxe 16 al Video Deluxe 17 ?

 

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

 

Sealion30

Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.11.2010 ore 18:56

Ho copiato i takes nella cartella di video deluxe 17 e il filmato originale in "my record", poi ho aperto il vecchio progetto fatto con la versione 16 e tuuto è andato liscio. Casomai si apre una finestra di dialogo che ti chiede il nuovo percorso dei file e una volta salvato il progetto non hai più problemi. La cartella, dove la versione 17 salva i file audio e video e i takes, la trovi nei tuoi documenti MAGIX/ Magix_video_deluxe_17.../....

Per i file audio prova andare in impostazioni del programma e cambiare la directory dei file audio temp (nella sezione cartella).