Buongiorno. Sono nuovissimo utilizzatore di Video De luxe 2015
il mio problema riguarda ottenere sincronismo audio con video.
Col nuovo programma vorrei avere suggerimenti per far si che non si ripetesse con Video De luxe 2015 quel che ho già ottenuto con MAGIX FILM SU dvd 7 che ho abbandonato su Vs consiglio.
L'asincronia per ora si presenta visualizzando il filmato realizzato MAGIX FILM SU dvd 7.
Il mio hardaware è un pc desktop con sistema operativo Windows 10
IL LAVORO DA REALIZZARE è che ho già importato in Video de luxe, il file MVM del progetto iutilizzato con Magix film su DVD, ed anche il filmato WMV originale in lungua straniera, al quale devo inserire spiegazioni in italiano in 33 punti diversi del video (alla cui traccia audio originale abbasso il volume che tengo più alto nella mia traccia spiegazioni) .
Ho già i 33 brevi files audio, che sono posizionati su una seconda traccia audio ciascuno con inizio al secondo desiderato....Ma nonostante gli inizi posizionati sui tempi giusti, nel filmato finito che esportato, sia l'audio originale che il mio audio aggiunto "stanno indietro" di circa 2 minuti rispetto alle scene del video.
La mia domanda è: Come posso procedere con Video de luxe per ottenere un aggancio di sincronismo fra i miei spezoni audio e il video? (che Magix film di DVD non mi dava, visto che sul tempo non ha funzionato).
(dovrei forse tagliare il video nei punti di aggancio con i miei audio?)
Vi ringrazio anticipatamente di ogni vostro suggerimento.
Saluti -Giulio